Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 5 febbraio 2014

L ‘árbol de la vida: non solo gioielli




Ho sempre molto ammirato chi con pochi prodotti, che all’apparenza non rappresentano nulla, sono in grado di creare articoli raffinati e di uso quotidiano.

Come donna, amo molto i gioielli e tutta una serie di accessori che spesso arricchiscono e danno pregio a chi li indossa. La creatività, la fantasia e il buon gusto, non che l’abilità della creazione, sono spesso il punto di forza di piccole creatrici dai grandi sogni che diventano realtà: l árbol de la vida racchiude passione, creatività, maestria nel sapiente utilizzo degli elementi che si trasformano in gioielli che descrivono piccoli capolavori d’arte.

La creatrice che si ispira all’albero della vita, richiamandolo sugli oggetti che realizza, modella orecchini, bracciali, collane e oggettistica in modo certosino, con una cura ed un’attenzione al particolare.

Ho avuto la possibilità di poter constatare personalmente la bravura della nostra designer, che ha realizzato per me un bellissimo ‘scacciasogni’ i cui colori mi hanno fatto subito venire in mente il colore del mare, il caldo e l’estate. Un oggetto molto delicato con questo albero centrale, l’albero della vita.

Un oggetto che ho deciso di mettere nella stanza di mio figlio, perché mi ha dato la sensazione di un monile dall’effetto positivo e ben augurante: l’albero della vita, la natura che cresce e prosegue, la vita che non si ferma, come un bambino, un piccolo uomo che si affaccia alla vita.

Perché credo che questo sia il senso che la nostra designer vuole trasmette, l’amore per ciò che ci circonda, per la vita, la passione nel suo lavoro e che tramanda in ciò che fa.

Sfogliando l’album con le sue immagini sulla pagina Facebook  https://www.facebook.com/Arboldelavida.Fuerteventura ci sono delle realizzazioni cosi belle che davvero risulta difficile scegliere, come prediligere una ‘diva fra le dive’ . Sono talmente realizzate bene, uniche nel loro genere e, diverse dalle altre che sin’ora ho visto, che mi rendo conto che non ho niente di originale attualmente fra le mie cose.

Sono oggetti unici nello stile, nella loro semplicità che li rende particolari. I colori sono caldi, vivi, ti danno la carica giusta quando li indossi, ti fanno sentire sicura di te stessa e completa.

Le linee presentate sono le più diverse e quindi c’è lo stile giusto per ciascuna di noi, per un regalo da fare innanzitutto a noi stesse,  ad un’amica  o in occasioni speciali, tra poco per  San Valentino perché non scegliere l’ árbol de la vida.

La realizzatrice che ha reso ancora più accessibile lo shop on-line attraverso l’applicazione Blomming, sarà lieta di esservi di aiuto per ogni vostro dubbio, per consigli o se volete realizzare qualche oggetto particolare. Vi ricordo che la varietà di manufatti è davvero straordinaria:  va dai gioielli, ornamenti, nastri…tante sono le opportunità per creare e regale qualcosa di diverso dal solito.

Un oggetto che renderà uniche voi o chi lo riceverà e la ricercatezza dello stesso, renderà ancora più prezioso il vostro presente.

Mi sono letteralmente innamorata di questa designer e della sua collezione: per me che sono una persona dallo stile semplice ed essenziale, non è facile catturare la mia attenzione, mi piacciono le cose uniche e  particolari e spesso particolare,  si sposa con cose che ritengo ‘sovraabbondanti’ per il mio modo di essere.

L ‘árbol de la vida nelle sue linee non eccede mai, rimane sempre su uno stile ricercato e mai anonimo, ricco ma mai ridondante, unico e mai già visto.

Da tempo nel suo logo l’albero della vita, fa del suo brand qualcosa di esclusivo perché associa la spensieratezza e l’ottimismo in ciò che realizza, trasmettendo positività , in un periodo dove ottimismo ci vuole.

Per vedere le creazioni e per contattare la designer per l’eventuale acquisto o realizzazione di monili potete visitare la sua pagina Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/Arboldelavida.Fuerteventura

1 commento:

  1. che belle queste creazioni, semplicemente uniche! se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina