Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

sabato 24 ottobre 2015

YOINS LA MODA CHE CERCAVO

Da tanto tempo cercavo uno di quegli abiti in caldo lana, ad altezza ginocchio, purtroppo però non sono mai riuscita a trovarlo, erano sempre un pò troppo corti per i miei gusti, costringendomi ad usare i leggins. 



 Mentre giravo su internet guardando cosa la moda ci propone per questo inverno, mi sono imbattuta in +Yoins, un sito di abbigliamento solo femminile davvero interessante.
Ho cominciato a curiosare e mi sono imbattuta in questo abito (qui) e me ne sono innamorata!
Era come lo desideravo io! 
Nel sito che potete aprire da questo link, la versione era in grigio, nero e amaranto: ho perso la testa per questo grigio.


Non avevo mai acquistato su questo sito o comunque, non conoscevo nessuno che lo aveva fatto, e un pò di timore inizialmente ad acquistare lo avevo, mi dicevo chissà come sarà la qualità, se sarà quella lanetta un pò misera, se sarà caldo come piace me...però nella vita ogni tanto bisogna osare e poi... mi piacevo troppo per non prenderlo e anche il prezzo era vantaggiosissimo.


Cosi ho fatto il mio ordine.

Devo dire che sono stata dallo staff seguita passo passo, con gentilezza e cordialità, ovviamente l'unica attenzione è all'inglese nella comunicazione con loro.

Considerando che la +Yoins si trova ad Hong Kong il pacco è arrivato in una decina di giorni, e c'è la possibilità di controllarlo dalla spedizione all'arrivo, grazie ad un portale di spedizioni internazionali. Quindi tranquillamente ho monitorato il suo arrivo. 
Ben piegato e ben imballato il mio vestito è giunto a casa in condizioni perfette.


Qualcuno potrebbe dirmi, i soliti prodotti esteri...e potrebbe avere ragione, anche io ero inizialmente indecisa per questo motivo, ma devo dirvi che ne vale la pena:
buona qualità della maglieria, ben confezionato e ben cucito, anche nei particolari.
Il mio abito è a taglia unica e come vedete dalle foto calza benissimo ma essendo non costretto da cuciture si adatta benissimo anche a taglie maggiori rispetto alla mia 42.



Caldo, come piace a me, ho fatto le foto in esterna con un tempo freddissimo, e chi ha avuto freddo non ero io.
Sulla pelle è delicato, si sa la lana tende a dar prurito e invece ti avvolge in un caldo abbraccio. 
Sinceramente mi dispiace toglierlo ogni volta.

Era proprio come lo desideravo e +Yoins non ha fatto deluso le mie aspettative anzi, ne approfitterò prossimamente per dedicarmi ad una nuova sezione di acquisti.

Ci sono tantissime belle cose, anche per le 'OVERSIZE' e propone una collezione davvero originale e i prezzi assolutamente contenuti. Collezione completa anche di accessori come borse,scarpe, gioielli.


Non temete per la qualità che davvero merita, imballaggio e spedizione anche quelli soddisfacenti.
Un bell'8 a questa azienda presente anche su Facebook.

Che dire...le mie foto parlano da sole, non sono una modella, me ne guardo bene anzi, come tutte le donne non sono soddisfatta, ma mi sono divertita a condividere con voi il piacere di aver scoperto un'azienda davvero valida, perchè quando indosso questo abito mi sento davvero bene.

Fateci un pensierino, sono sicura che troverete quello che fa per voi.
Grazie a +Yoins .

9 commenti:

  1. Wow è bellissimo questo abito,mi piace tantissimo,sia il modello,sia il colore ,amo il grigio.
    Tu sei una modella perfetta :-) bellissima ..se avessi il tuo fisico lo comprerei uguale.Mi piacciono moltissimo anche gli stivali.
    Darò un'occhiata al sito visto che c'è anche l' OVERSIZE :-)))))))))))

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bello l.abito sia nel modello che nel colore...ti sta divinamente. Vado a dare una sbirciatina al sito

    RispondiElimina
  3. Davvero molto bello l.abito sia nel modello che nel colore...ti sta divinamente. Vado a dare una sbirciatina al sito

    RispondiElimina
  4. Bello mi piace un sacco e ti sta molto bene.Ho visitato il sito ci sono un sacco di cose interessanti.
    Tu sei bellissima.

    RispondiElimina
  5. Sei favolosaaaaaa!!!
    Questo vestitino in maglia ti veste un amore e mi trasmette calore... deve essere davvero piacevole e confortevole, lo vorrei per me... corro a curiosare nello shop, si avvicina il mio compleanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sabina è davvero piacevole indossarlo è davvero molto caldo

      Elimina