Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 4 febbraio 2014

IL TONNOTTO: L'ISOLA D'ORO

Voglio farvi conoscere quest'Azienda, il cui business è rappresentato dai filetti di tonno e dai filetti di alici in vaso di vetro, prodotti e confezionati in Italia, anche se punto di forza del’azienda è la vasta gamma di conserve di mare, dai sughi pronti ai prodotti gourmet, adatte a soddisfare gusti ed esigenze di un ventaglio di clienti, italiani e stranieri, molto dinamico ed esigente. 

L'azienda è l’Isola D’Oro è una società commerciale tradizionalmente concentrata nel settore delle conserve e semi-conserve ittiche.
L’azienda, organizzata con uffici e logistica a Parma, capitale della Food Valley e sede di Efsa, si occupa prevalentemente di creatività, sviluppo, comunicazione e vendita del prodotto finito in Italia e all’estero.
L’Isola D’Oro si avvale di una struttura di consociate che presiedono alla produzione del prodotto finito in Italia e all’estero,stabilimenti certificati BRC e IFS, costituendo una filiera produttiva coerente e affidabile sia per intermediari  e insegne GD e DO (supermercati, ipermercati, grossisti , importatori e distributori) sia per il consumatore finale (grazie a certificazioni, tracciabilità e customer service.


L'Azienda in questione fa di questi prodotti il top e la sua distribuzione è mondiale.La varietà di prodotti è vastissima, per tutti i gusti,da mangiare come contorni o utilizzare per arricchire le vostre ricette e i vostri piatti.
Sul sito e sul loro blog potete apprezzare i prodotti e le numerose ricette che possono essere realizzate, idee simpatiche e facile da proporre sulle vostre tavole, consigli e suggerimenti.

Provare i loro prodotti significa svegliere la qualità, la sicurezza, il sapore nel rispetto della natura e del consumatore. 


Il TONNOTO L'ISOLA D'ORO DEL GUSTO.

Sito internet http://www.tonnotto.it/



Nessun commento:

Posta un commento