Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 10 febbraio 2014

CON TEC-AL SRL IL SUGO HA UN ALTRO SAPORE

Da quando utilizzo i prodotti #Tec-Al Srl tutto ciò che preparo ha quel gusto in più che dona quel tocco di classe che ai miei piatti che sinceramente mancava. Tutti mi hanno chiesto come mai il mio sugo era cosi buono...cosa aggiungevo...per un pò ho tenuto il segreto...ma ho deciso di svelarlo a tutti i miei amici buongustai e a tutti quelli che mi seguono: aggiungo al sughino...che può essere il più semplice o il più elaborato il preparato salamoia romagnola di Tec-Al e vi assicuro che tutto un altro sapore.
Arricchisce dando quel gusto di erbe miste e un profumo al sugo davvero eccezionale.
Ormaio io lo aggiungo ovunque perchè insaporisce ed esalta il gusto dei miei preparati e faccio una gran bella figura!!!Grazie Tec-Al.

1 commento:

  1. molto saporiti i piatti con tec-al...se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina