Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

sabato 1 febbraio 2014

C.A.A.P.3 DICE STOP ALLA CADUTA DEI CAPELLI

C.a.a.p 3 è un trattamento contro la perdita dei capelli pratico e innovativo: è gel fluido che riduce gli sprechi ed è molto più pratico delle classiche fiale. Questo innovativo prodotto svolge una costante azione benefica sui  capelli grazie al complesso bio-vegetale 3trivuk-c® che resta in sospensione sul cuoio capelluto per tutto il giorno.
Ne basta davvero poco, con un flacone da 100 ml. puoi fare fino a 25/30 applicazioni perché ne usi solo la quantità necessaria ed eviti sprechi.
Con le vecchie fiale per capelli non hai questo vantaggio: una volta aperta la fiala devi usarne tutto il contenuto.

Grazie alla speciale formula gelificata, c.a.a.p 3 trattamento anticaduta, permette ai principi attivi naturali (3trivuk-c®) di rimanere in sospensione sul cuoio capelluto e quindi svolgere una costante azione benefica sui tuoi capelli per tutto il giorno rendendoli belli sani e vigorosi.


I principi attivi del complesso bio-vegetale 3trivuk-c® sono la serenoa repens che agisce sull'ormone maggiormente responsabile della caduta dei capelli, la bardana che incide sull'impurità del cuoio capelluto, l'aloe vera per il suo potere idratante, l'amamelide che aiuta la circolazione e l'irrorazione dei vasi del bulbo permettendo di avere capelli sani e forti, il ginkgo biloba che stimola e tonifica il cuoio, l'arancio dolce che con il suo olio essenziale svolge un'azione purificante, limone e pompelmo che regolano l'eccessivo sebo, la cisteina che rinforza la cheratina del capello, il complesso vitaminico (B2,B3,B5,B8) che depurano e rinforzano il capello, l'acido ascorbico (vitamina C) la cui carenza incide sulla qualità del capello e l'idrolizzato di proteine di soja infine, che sviluppa l'attività cellulare idratando la zona cutanea.
Come potete leggere e, vi consiglio anche di  provare poi, è una bomba di salute per i vostri capelli.
Ho provato questo prodotto 3/4 volte prima di recensirlo, proprio per capire come realmente svolge la sua azione, anche se per l'effetto anticaduta ci dovremo risentire fra qualche settimana, proprio per dare il tempo al prodotto di svolgere la sua efficacia e, al momento, posso parlarvi degli effetti immediati del gel anticaduta c.a.a.p.3.

Innanzitutto la confezione è molto comoda e pratica da portare con sé, se si va in viaggio quindi, non necessita di particolare attenzione.
La soluzione è un gel che si applica massaggiandolo sul cuoio coi polpastrelli, la quantità quindi si regola a seconda del proprio cuoio capelluto: attenzione va messo sul cuoio non sulle lunghezze, perchè deve agire sui capelli dal cuoio.
E' un prodotto per donne e uomini, e per questi ultimi o per donne dai tagli moderni corti come il mio, possono utilizzarlo anche come modellante per la pettinatura, svolgendo cosi un doppio uso: risveglia i capelli con effetto anticaduta e fissa la pettinatura.
La profumazione è delicata e non invasiva.
Lascia un buon odore ai vostri capelli: sanno di pulito.
E' disponibile anche la versione bustina di 5ml,comoda da portare se si viaggia in aereo e non si vogliono avere problemi con i liquidi da trasportare.
Un'unica nota negativa voglio dirvela, se negativa può dirsi: per chi ha i capelli che facilmente si appesantiscono può apparire un po' pesante sui capelli, vi consiglio di usare un prodotto per il lavaggio per i capelli meno 'grasso', più leggero e l'applicazione del gel non desterà alcuna pesantezza al vostro capello.
Per il resto è un buon prodotto che può essere utilizzato da tutti perché non ha effetti collaterali, e anche economicamente accessibile, cosa non sempre possibile per questi prodotti che a volte hanno un costo esagerato.
Per tutte le informazione necessarie visitate il sito
Pagina Facebook
E per ogni vostra altra richiesta
Gelcapelli srl
Via dell’Industria 11
36030 Sarcedo (VI)

Tel: +39 0445 367225 - fax: +39 0445 379461
Lo staff è a vostra disposizione per ogni richiesta ed informazione.
Soddisfatti o rimborsati
Nel caso il trattamento acquistato on-line o telefonicamente non soddisfi le tue aspettative, puoi restituirlo anche se la confezione è già stata aperta. 
Comprando c.a.a.p 3 in negozio questo non è possibile.

 

Nessun commento:

Posta un commento