Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

venerdì 21 febbraio 2014

LO SNACK IN UN GROK!

Questa è nuova collaborazione dal gusto sfizioso e speciale: #Grok lo snack per tutti a tutte le ore!
Grok è prodotto e commercializzato da San Lucio s.r.l., azienda certificata IFS-BRC nata a fine 2005 da uno spin-off di uno storico caseificio produttore di Grana Padano.

Il sito produttivo si trova a San Gervasio Bresciano, Comune del Bosco del Lusignolo, nel cuore della Pianura Padana, in una cascina ristruttura di inizio '900, sede originaria del Caseificio.
Il team di San Lucio s.r.l. con i suoi collaboratori ha per anni inseguito l'idea di trasformare il formaggio in uno snack completo, conservando le proprietà nutritive del prodotto anche dopo il ciclo di lavorazione. Hanno cosi realizzato lo snack al formaggio che non deve stare in frigo:
Grokkanti delizie con +Grana Padano DOP : un prodotto tipicamente italiano.

Tra tradizione e innovazione Grok è il nuovo modo di interpretare la bontà del Grana Padano:
è un prodotto unico, fatto con Grana Padano, cotto al forno e non fritto, gustoso e nutriente, senza aggiunta di conservanti e additivi, che si conserva fuori dal frigo.
Tutto è al 100% prodotto italiano, materie prime, produzione e confezionamento. Il formaggio è solo Grana Padano italiano, sano e saporito, che conferisce allo snack un gusto unico, croccante e friabile.
Un prodotto SENZA GLUTINE e adatto quindi proprio a tutti. Alto il contenuto di calcio, fosforo e proteine e la varietà ai cereali è ricco di fibre. Disponibile nei vari formati, fra cui i comodi monodose da portare in giro, soprattutto per i più giovani: la singola monoporzione di 12 g contiene 300ml di latte e solo 60 calorie.
In occasione di #TUTTOFOOD #2009 viene selezionato fra 320 prodotti e,vince il riconoscimento come 'PRODOTTO INNOVATIVO'. Nel #2011 lo stesso premio viene riconosciuto per la varietà ai cereali.

Visto l’enorme interesse dimostrato dagli operatori, Grok ha iniziato ad essere distribuito sul mercato nazionale,nel canale GDO, ed esportato in alcuni paesi all’estero.
A poco meno di un anno dal lancio sul mercato, in occasione del salone internazionale dell’alimentazione ciBus2010 Grok ha ottenuto l’ambito riconoscimento di “International Export Award", un premio che viene assegnato alle aziende che meglio valorizzano nell’export le eccellenze agroalimentari del mady in Italy.
Nel 2010 al Salone del Gusto di Torino riceve numerosi riconoscimenti ed adesioni.

Il processo produttivo di Grok è coperto da brevetto internazionale.

.

Il prodotto è ottenuto estraendo in uno stato di leggera depressione l’umidità presente nel formaggio che passa da valori tra il 33% e il 40% al 3-4% nel prodotto finito.

Il processo di estrazione dell’umidità provoca la formazione degli alveoli e la conseguente modifica della struttura. Grok conserva tutte le proprietà nutrizionali e di gusto del suo nobile ingrediente anche dopo il ciclo di trasformazione e regala una consistenza croccante e non oleosa.
Grazie alla sua limitata percentuale di umidità e al sale naturalmente presente nel Grana Padano,

Grok offre il vantaggio di una lunga conservazione fuori dal frigo, garantita anche dal confezionamento in atmosfera protettiva.

Il risultato è un prodotto speciale e unico, delizioso e genuino.
E' lo snack ideale per ogni momento della giornata, come aperitivo con gli amici o potete divertirvi a rendere speciali i vostri piatti.
Basta solo fantasia e Grok!!!
Provatelo, un gusto nuovo e speciale che vi assicuro in giro non troverete,
Potete trovarli nei gusto Classico, Deciso e ai Cereali.
Mangiare Grok fa bene, ti diverte e ti fa bene alla salute.
Potete visitare il loro sito
La loro Pagina Facebook
Grok vi aspetta!!! E vi aspetto anche io nei prossimi giorni con delle ricettine davvero sfiziose con Grok!

Nessun commento:

Posta un commento