Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 5 febbraio 2014

ALL'IGIENE DELLE MANI CI PENSA AYGEN

Si sa, che spesso, le mani sono il veicolo per batteri e germi che possono causare anche fastidiosi ed importanti infezioni. Non è facile esimersi dal stringere mani, toccare oggetti, maneggiare soldi o vivere senza venire in contatto con ciò che altri toccano.

E si sa non tutti sono per l'igiene.
E' importante quindi detergere spesso le mani, soprattutto dei più piccoli, ma questo non è possibile quando ci si trova fuori casa. Ci sono tanti detergenti igienizzanti in gel per le mani, ma al dire il vero non sono mai stata una loro fan, ho sempre ripiegato su salviettine umidificanti anche per mio figlio di due anni, perché la maggior parte di questi gel oltre ad avere un profumo iniziale...ti lasciano le mani poi come di detersivo per i piatti e poi, appiccicose, che per i bambini è peggio che averle sporche!!
Ho provato poi grazie a #c.a.a.p.3 il gel per l'igiene delle mani AYGEN, con mio grande scetticismo, perché già pensavo a come poi togliermi il gel dalle mani...e invece l'effetto è sorprendente: le mani rimangono perfettamente deterse, asciutte, non appiccicose e il profumo è una gradevole fragranza al limone che non si trasforma in detersivo!!
Lo uso adesso anche per mio figlio, che come tutti i bambini, tocca tutto ciò che starebbe bene a terra, e sono sicura cosi, che le sua manine fuori casa sono sempre pulite.
Non è aggressivo sulla pelle, la lascia ben levigata e non secca, per questa adatta soprattutto ai più piccoli. Che dire, per me una vera scoperta in fatto di questi prodotti che non ho mai volutamente usare, e che da oggi è sempre presente nella mia borsa, nella comoda confezione di plastica, da tenere anche nella borsa dei piccoli, per i più grandicelli a scuola.
Sarebbe buona educazione lavare sempre le mani, ma quando non è possibile ci pensa AYGEN! Provatelo!!!

Pagina Facebook
E per ogni vostra altra richiesta
Gelcapelli srl
Via dell’Industria 11
36030 Sarcedo (VI)

Tel: +39 0445 367225 - fax: +39 0445 379461
Lo staff è a vostra disposizione per ogni richiesta ed informazione.

2 commenti:

  1. le bustine sono molto comode, usa e getta :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  2. è vero ...le mani devono essere sempre pulite.da provare!

    RispondiElimina