Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 26 febbraio 2014

FORZA10: FORZA PER IL TUO CANE!

SANYpet è una tra le più importanti realtà nazionali nella ricerca, sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti per l’alimentazione e il benessere di cani e gatti.
L’Azienda, che ha sede e stabilimento a Bagnoli di Sopra (PD), dal 2006 detiene la leadership nazionale nel segmento degli alimenti dietetici per cani e gatti (dati certificati IRI) grazie alla qualità e all'efficacia delle formule utilizzate. Nasce nel 1996 da un’intuizione di Sergio Canello, medico veterinario esperto in patologie legate all’alimentazione, omeopatia e medicina naturale, oggi Responsabile dell’area Ricerca e Sviluppo dell'Azienda.

Gli studi effettuati dal dottor Sergio Canello hanno evidenziato una stretta correlazione fra una serie di patologie emergenti del cane e del gatto e l’alimentazione.
La ricerca si è indirizzata su quegli alimenti che, con formulazioni diverse, permettono la risoluzione dei disturbi più comuni di origine alimentare e garantiscono un migliore stato di salute a cani e gatti.
Il perseguimento di questi obiettivi è passato attraverso anni di studi e sperimentazione del cosiddetto RiS, il reparto di Ricerca e Sviluppo interno all'Azienda, che ha permesso a SANYpet di acquisire un ruolo di primo piano nel settore degli alimenti dietetici per gli animali domestici.
In breve tempo SANYpet si è ingrandita a livello nazionale ed europeo con un successo che è cresciuto di pari passo all’affermazione sul mercato delle linee FORZA10.

Da qualche anno, il reparto Ricerca e Sviluppo ha posto un’ulteriore pietra miliare sul cammino verso la salute e il benessere animale: la nuova Linea Nutraceutica FORZA10. Nasce come strumento nutrizionale nella risoluzione dei più comuni disturbi del cane e del gatto e unisce la riconosciuta azione delle formule monoproteiche FORZA10 Diet alle proprietà benefiche dei principi naturali aggiunti. 

Per SANYpet l’alta qualità e l’assoluta salubrità delle materie prime che entrano nell’alimentazione quotidiana dei nostri animali domestici rivestono un ruolo cruciale nel riequilibrare le funzioni vitali dell’organismo. Per questo motivo, SANYpet ha deciso di utilizzare pochissime tipologie di materie prime di provenienza certa e di altissima qualità, su cui vengono eseguiti attenti controlli a garanzia della sicurezza di tutta la produzione fino al prodotto finito.
E' un brand Leader nel settore degli alimenti dietetici per cani e gatti.
Il merito di questo risultato è da attribuire all’indiscussa efficacia e qualità delle proprie formule.
Il patrimonio aziendale di conoscenze nelle patologie di origine alimentare ha costituito la base del progetto più ambizioso di SANYpet: Il Progetto Salute. 
Due le chiavi fondamentali per realizzare concretamente questo progetto:
  • la prima è l’utilizzo di alimenti “privi” degli inquinanti chimici e farmacologici più tossici, ipoallergenici e conservati naturalmente; 
  • la seconda è l’inserimento, in ogni singolo prodotto, delle preziose sostanze naturali che la natura ci ha messo a disposizione per risolvere la vera emergenza sanitaria del mondo moderno: infiammazioni croniche, allergie e intolleranze alimentari.
Per Ulisse il mio meticcio ho utilizzato la Linea Every Day Bio che viene prodotta nello stabilimento con certificato per i prodotti biologici. Le materie prime sono di alta qualità, controllate e certificate al fine di garantire un’alimentazione sana, equilibrata e completa, esente da dannosi residui dei farmaci utilizzati nell’allevamento intensivo.
Questa linea innovativa permette a cani e gatti di raggiungere e mantenere uno stato di salute e benessere senza rinunciare al piacere del palato e alla varietà di gusto. 
Visita il sito dedicato alla Linea Biologica: www.forza10bio.com. Ulisse ha notevolmente migliorato la qualità del suo pelo, non più opaco e spento ma ha ripreso nuova vitalità. Cosi come il suo stato di salute in generale ed essendo abituato a stare all'aria aperta per lungo tempo, ama muoversi e giocare, tante sono le energie che consuma e di cui ha bisogno.Un prodotto valido che permette di alimentare in maniera sana i nostri piccoli animali.Per tutta la gamma potete visitare il loro sito http://ita.forza10.com e pagina facebook https://www.facebook.com/SanypetForza10?fref=ts dove troverete tutta la gamma di alimenti per i nostri amici a quattro zampe e sono i responsabili a vostra disposizione per ogni dubbio o chiarimento.Se amate i vostri amici scegliete solo un prodotto sano.
SANYpet è il prodotto che stavi cercando.

Nessun commento:

Posta un commento