Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 5 febbraio 2014

DIVINA COSMETIC LA NATURA SULLA TUA PELLE

Vi avevo qualche post fa parlato del brand +Divina Cosmetic , un'Azienda che utilizza il meglio della natura per la nostra pelle. Prodotti italiani con dietro uno staff specializzato ed, attento ad ogni esigenza del proprio cliente.
Divina Cosmetic utilizza solo formule naturali ed  originali, come malva, carota, timo, cetriolo, patate, lavanda, calendula, trocadero insalata, rosmarino, salvia e sedano dai benefici poteri, crea delle formule perfette per le pelli sensibili e non solo, il massimo in termini di prodotti di bellezza naturali e biologici, liberi dalla miriade di prodotti chimici utilizzati in molti prodotti oggi sul mercato .

Prodotti Divina Cosmetic non contengono SLS, SLES, profumi sintetici, derivati ​​animali , detergenti aggressivi, glicole propilenico, coloranti artificiali, trietanolammina, oli minerali, EDTA o parabeni .
Le confezioni sono davvero belle ed accurate, richiamano un po' i nostalgici tempi passati, quando l'artigianato regnava e la cura del singolo prodotto era considerata l'eccellenza, a dispetto dei tempi moderni dove tutto è fatto a volte con progetti standard e come dico io 'senza l'anima' di chi li ha prodotti.
Questi prodotti non sono solo ottimi per la pelle, ma la loro bontà traspare anche dall'amore per le confezioni che le contengono.
Dopo aver provato la Hand Cream Potato and Lavender Protective, ho testato la Body Cream Carrot and Calendola Soothing e la due creme viso Face Cream Carrot and Mallow Antiage e Cucumber and Thyme Detox.

Cominciamo dalla Body Cream, la crema per il corpo alla carota e calendula.
Io tendo ad avere la pelle secca soprattutto dopo la doccia e, anche se utilizzo una crema idratante l'effetto sembra 'scivolarmi' addosso.
Davvero sono poche le creme che hanno un'alta penetrazione sulla pelle e questa è una di quelle. La profumazione di Divina Cosmetic è sempre delicata e dai ricordi provenzali, sembra di fare un viaggio nel passato per le campagne distese nel verde, nei pomeriggi tiepidi primaverili.
Penetra efficacemente sul corpo lasciandolo ben levigato e idratato.
Non unge e la sensazione di freschezza è immediata:
spesso capita nel rivestirsi che i capi si attaccano addosso...fanno fatica a mettersi, invece con la Body Cream siete perfettamente asciutte.
I suoi estratti vegetali permettono una rigenerazione della pelle proteggendola delicatamente.

La crema viso Face Cream Carrot and Mallow Antiage ha sulla pelle del viso un effetto immediato illuminante: il viso un po' spento per la stanchezza o per una crema giornaliera non adatta, appare subito bello fresca, luminoso e rilassato.
Nell'uso quotidiano di questo prodotto la pelle del vostro viso non può che trovare assoluto giovamento, la pelle apparirà subito più giovane e distesa, ma soprattutto senza siliconi, o altre sostanze che spesso si aggiungono a queste creme per avere l'effetto Antiage.
La Divina Cosmetic.no.
Vi propone sempre e solo prodotti naturali, estratti ed oli vegetali, che sfruttano le loro proprietà per la cura e la bellezza del vostro viso e corpo.


La Face Cream Cucumber and Thymes Detox, adatta anche alle donne più giovani, è una crema molto divertente, soprattutto per gli estratti naturali che sfrutta e che sinceramente è la prima volta che ritrovo in una crema.
E' sorprendente: l'effetto immediato che qui si nota,  è quello di freschezza...come quando in una calda giornata ci si rinfresca piacevolmente sotto una bella doccia, io lo definirei per render ancor più l'idea... un tuffo in mare: giovane, allegra, fresca, idratante.
La natura la senti sulla pelle e percepisci subito gli effetti positivi che ti trasmette e, soprattutto la cosa più importante, sai che sono tutti prodotti che non usano chimica al loro interno.


Mettereste mai del petrolio o della plastica sul tuo viso o corpo??
Beh...Divina Cosmetic la pensa come te e, per noi ha creato una linea di prodotti completa e, fatto soli di estratti ed oli essenziali, ricavati nel rispetto della natura.

Passate a trovarli.
Divina Cosmetic vi ringrazia e voi ringrazierete loro per quel che fanno per la nostra pelle.

Potete visitare il loro sito
Pagina Facebook
Per Info
Un team di esperti sarà a vostra disposizione per ogni dubbio, chiarimento e consigli.
Vi segnalo inoltre che questa azienda contribuisce alla creazione e tutela di una foresta in crescita in Costa Rica per compensare in 5 anni 864 Kg di CO2 generati dal proprio traffico annuale.
Questo il link http://www.zeroimpactweb.it/certificato/?id=1809 dove troverete il loro certificato che ZEROIMPACTWEB gli ha rilasciato.

Divina Cosmetic
Alessia's Secrets di Iuliano A.
Via Madonna del fuoco 278
47521 Cesena FC - ITALY

Nessun commento:

Posta un commento