Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 12 febbraio 2014

EUKAPPA LO YOGURT CHE NON C'ERA...ADESSO C'E'!!!

Sono davvero felice di essere entrata nel Progetto di +BrandFan  dedicata al benessere del corpo.
Ho avuto la possibilità infatti di provare due nuovi prodotti appena lanciati da #COOP : EUFYR e EUKAPPA, due yogurt della linea Coop.



Ho deciso di testare #testerEukappa, perché si prende cura delle ossa, mentre Eufyr adatta a chi necessita di tenere in equilibrio la flora batterica.
Questi due prodotti sono una innovazione nel benessere, in quanto Eufyr favorisce l'equilibrio della flora intestinale con lievito lattico probiotico mentre Eukappa, favorisce il mantenimento del normale stato di salute delle ossa.
Mi sono concentrata su quest'ultimo, perché non bevo latte e non mangio derivati del latte, se non lo yogurt, e attraverso questo prodotto cerco di far fronte alla mia carenza, cercando di aiutare le mie ossa.
Come #testerEukappa ho studiato il prodotto e dovete sapere, che è uno yogurt a base di Vitamina K1,K2,D3. Tra i suoi principi attivi la vitamina K2, importante per la regolare calcificazione delle ossa, e la vitamina D3, che favorisce l'assimilazione del calcio normalmente presente nella nostra alimentazione, contribuisce notevolmente al benessere delle nostre ossa.
Questo tipo di yogurt è un prodotto assolutamente nuovo sul mercato, perché è l'unico con l'aggiunta di vitamina K2: quest'ultima ho ricevuto un attento studio a partire dagli anni '90, con l'individuazione di alcune zone del Giappone con una bassa incidenza della problematica della rottura del collo del femore fra la popolazione anziana.
Tutti questi campioni esaminati avevano una caratteristica in comune: consumavano una gran quantità di Natto, un alimento tipico a base di soia fermentata, il cui studio ha portato alla scoperta che questo cibo è un naturale apportatore di vitamina K2.
100 grammi di yogurt Eukappa contengono il 15 % del fabbisogno giornaliero di calcio.
Abbinandolo all'interno di una dieta varia ed equilibrata in grado di apportare il normale fabbisogno di calcio, grazie alla vitamina D3 contenuta in questo yogurt, verrà facilmente assimilato dal nostro organismo.
Importante alimento questo per le donne in menopausa, il cui fabbisogno di calcio e la calcificazione delle ossa in questa fase subiscono un forte indebolimento.
Utile anche agli uomini a partire dai 45 anni.
A basso contenuti di grassi (0.9 gr per 100 gr di prodotto), nei gusti bianco naturale e fragola.
E' secondo me uno yogurt buono innanzitutto e quindi per tutti, con o senza problemi alla ossa, e per chi è in forma è un aiuto in più, una prevenzione per il futuro.
Li trovate i nostri nuovi yogurt in tutti i supermercati Coop nello scaffale frigo, pronti a prendervi cura del vostro organismo ogni giorno.
Eukappa lo yogurt che non c'era...adesso c'e!!

Nessun commento:

Posta un commento