Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

venerdì 28 marzo 2014

VUOI DIRE ADDIO ALLA CELLULITE?SCEGLI FANGHI D'ALGA GUAM

Devo dire che prima della gravidanza essendo un tipo mingherlino non ho mai avuto grossi problemi con cellulite e smagliature, neanche sinceramente mi ponevo il problema.Ma poi superati i trenta e il post gravidanza mi hanno messo a dura prova: proprio perchè magra la mia pelle ha subito un forte stress e smagliature e cellulite magicamente comparse.Direte voi bene..ti sta bene!!
Ho provato dalle prime creme da e post gravidanza che però hanno fatto davvero molto poco, nel senso che i risultati sono stati minimi e poco visibili. Diciamo che le due estati successive al parto ho ingoiato giu il boccone amaro e ho coperto la mia vita, glutei e fianchi col classico pareo, ma quest'anno ho detto no!!!
Mi sono iscritta in palestra per rassodare e ho cominciato ad usare i +Fanghi d'alga Guam , di cui avevo sentito parlare, mi ero informata sul web e ho letto buone recensioni che devo confermare.
Nutrendosi delle ricchezze del mare, le alghe concentrano fino a 50.000 volte le proprietà dell’ambiente marino. Da qui l’origine e la nota straordinarietà dei loro benefici quando diventano l’ingrediente principale di preparati cosmetici per la cura, la bellezza ed il benessere della persona. Le alghe, infatti, se selezionate, raccolte, essiccate e trattate “ad arte”, mantengono intatte le loro proprietà e sono in grado di tonificare, levigare, idratare i tessuti, favorendone il drenaggio, regolandone l’equilibrio idrolipidico e ritardandone l’invecchiamento.

La Forza del Mare, la Forza dei Risultati

Il più efficace contro la Cellulite.

Fanghi anticellulite guam
Risultati veri*
  • Riduzione degli inestetismi cutanei
  • Sodezza ed elasticità della pelle
  • Calo del girocoscia
I Fanghi d’alga Guam rappresentano per le donne il primo prodotto contro gli inestetismi della cellulite, con effettivi miglioramenti su adiposità localizzate, giro coscia, sodezza ed elasticità della pelle già dalle prime applicazioni. Da oltre 25 anni questa è la confezione che caratterizza la formula tradizionale dei Fanghi d’alga Guam, a base di Alghe Guam, Argilla, Fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus, oli essenziali di Limone e Origano.

Per questo periodo vi consiglio 

FANGHI D’ALGA GUAM 1 KG
+ ALGASCRUB GUAM IN OMAGGIO


CARATTERISTICHE
Il clima freddo e piovoso di questo periodo limita la nostra attività fisica, l'alimentazione è spesso un po' più ricca del necessario, cappotti e maglioni nascondono quell'antipatico rotolino e fanno sembrare lontana la bella stagione. Quest'anno GUAM gioca d'anticipo con un'imperdibile iniziativa che ti permetterà di affrontare già da ora la tua remise en forme, per accogliere la primavera nel migliore dei modi. Nella confezione da 1 Kg di Fanghi d'alga Guam, oltre alla nota efficacia anticellulite, tonificante ed elasticizzante, troverai in OMAGGIO una confezione da 85 gr del prezioso Algascrub Guam, un prodotto esfoliante completo che favorisce il rinnovamento cellulare e predispone la pelle al trattamento con i Fanghi d'alga Guam.
FANGHI D'ALGA GUAM
Contro gli inestetismi della cellulite e le adiposità cutanee. La formulazione tradizionale, naturale, efficace, inimitabile. Risultati di calo del girocoscia, sodezza ed elasticità della pelle, riduzione dei micro-noduli già dalle prime applicazioni.
ALGASCRUB GUAM
Favorisce il rinnovamento della pelle, lasciandola morbida e setosa. Con Alghe GUAM, sali marini ed oli vegetali emollienti, elimina impurità e ispessimenti cutanei e favorisce il rinnovamento cellulare. Grazie all'azione "aromaterapica" degli oli essenziali (Limone, Menta e Rosmarino) ad effetto energizzante e rivitalizzante, garantisce una straordinaria ed "inedita" sensazione di benessere generale. Un prodotto completo, indicato anche per predisporre al meglio la pelle al trattamento con Fanghi d'Alga GUAM.

Bisogna prendersi cura di se stessi innanzitutto per stare bene e per l'estate occorre giocare in anticipo.
Ma tanti sono i prodotti della linea e non solo quelli anticellulite,ma troverete tante novità i solari , la linea benessere e anche una dedicata all'uomo.
Non vi resta che visitare il loro sito http://www.guam.it/ 
Per chi utilizza facebook questa la loro pagina https://www.facebook.com/FanghiDAlgaGuam?fref=ts 

Con +Fanghi d'alga Guam  non ci lasciamo qui, a breve vi parlerò nello specifico di altri prodotti.
A presto!!!

7 commenti:

  1. Usati tante volte, molto efficace x la cellulite, la pelle cambia tantissimo.
    Un prodotto validissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca per il tuo parere, mi fa molto piacere che anche tu provando i prodotti in questione hai notato un miglioramento della tua pelle.Grazie!

      Elimina
  2. Grazie per il consiglio, avrei bisogno anch' io di un buon trattamento, soprattutto che sia valido e vada ad agire davvero sulla cellulite. Forse sono ancora in tempo per vedere qualche buon risultato in vista dell' estate.

    RispondiElimina
  3. Conosco da sempre i Fanghi di alga Guam e li trovo davvero i migliori in assoluto..sono così efficaci e risultati si vedono fin da subito...e vi sto che l'estate è prossima è un trattamento che consiglio di provare proprio a tutti!!!

    RispondiElimina
  4. io conosco la linea Guam in generale, so che i fanghi sono ottimi ma avere informazioni in più è utile per scegliere il trattamento da adottare visto che l'estate è prossima!

    RispondiElimina
  5. Ne ho sentito parlare spesso ma non li ho mai utilizzati perchè non ne avevo bisogno ma adesso con gli annetti che passano e due gravidanza, dovrò rivalutare la situaizione

    RispondiElimina
  6. Ho sempre sentito parlare di Guam ma non li ho mai usati per pigrizia , ma le tue informazioni mi spingono darmi una mossa! Guarderò cosa va meglio per i miei problemi. Grazie !

    RispondiElimina