Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

venerdì 21 febbraio 2014

DASH ECODOSI PODS 3 IN 1

Grazie al  sito https://club.desiderimagazine.it sono stata scelta per la nuova compagna come ambasciatrice del Club dei Desideri per Dash Ecodosi Pods 3 in 1.
Questo brand da sempre è attento alle esigenze di tutti noi, cercando di rendere i suoi prodotti innovativi senza rinunciare alla sua formula e qualità.
E tale studio ha portato alla creazione di questo nuovo prodotto rivoluzionario. Con la sua tecnologia brevettata la comodità di questo piccolo prodotto è imparagonabile:
1. consente di non pretrattare, perché le speciali Ecodosi Pods 3 in 1 racchiudono tre azioni pulenti per la prima volta in un solo prodotto.
2. anche a basse temperature ottimi risultati.
3. rispetta l'ambiente.
E' un prodotto per chi non ama sprecare il proprio tempo, spazio e denaro.Pulisce, smacchia e rende brillanti i tessuti.
L'azione pulente: incapsulano il detersivo super concentrato igienizzando i capi; la presenza di chelanti elimina le sostanze minacciose per i tessuti quali calcio e cloro.
Azione antimacchia: smacchiano ogni tipo di tessuto grazie ai polimeri smacchianti e ai suoi enzimi specifici, ristrutturando i tessuti ad ogni lavaggio.
Azione brillantezza dei tessuti: esalta la brillantezza dei tessuti perché combinazione di attivatori del bianco e molecole condizionanti fanno si che i colori restino brillanti a lungo e che siano bianchi siano ancora più bianchi.
Questi tre principi si attivano a contatto con l'acqua mentre la membrana che li divide si scioglie.
Tale funzione avviene già a basse temperature.
Molto semplice da usare si inserisce nel cestello della lavatrice, 1 ecodose per lavaggio, si aggiunge il bucato da lavare, si sceglie il programma e poi non rimane altro che sentire ed ammirare il risultato!!
Varie le versioni del prodotto: Classico,Freschezza Alpina, Lavanda e Camomilla, Salvacolore, disponibili nelle confezioni da 15,19,24 e 36 Ecodosi Pods.
Davvero il pulito è impeccabile e ha un potere efficacissimo antimacchia, non devo più pretrattare le tovaglie che con mio figlio sono sempre tutte macchiate e i capi brillano.
Dash Ecodosi Pods 3 in 1 la rivoluzione del bucato!

Nessun commento:

Posta un commento