Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 19 agosto 2014

BRANDFAN PER SENSILAB

Dopo la pausa estiva cara amiche si riprende con la prova prodotti.




Voglio cominciare parlandovi dei prodotti +Sensilab Italia  che ho avuto la possibilità di testare come ambasciatrice grazie a  +BrandFan, utile portale che ci consente di ricevere informazioni, novità e consigli per la nostra spesa intelligente e non solo.







La campagna di queste settimane mi ha visto alle prese con due prodotti del marchio #sensilab e nello specifico:
- SPORTASAN
- 30-DAYS CANDIDA SOLUTION




Entrambi nel programma completo che mi hanno consentito una efficace prova del prodotto per una completa indagine sull'efficacia che viene descritta.

Il primo prodotto è stato testato da mio marito, sportivo per eccellenza: a giorni alternati si dedica alla corsa, e negli altri o al nuoto o al ciclismo, a seconda di come si sente.
Ama molto lo sport e davvero farlo stare un giorno a riposo, significa vederlo in apatia totale.
Il movimento come mi dice sempre aiuta il suo corpo ma soprattutto la sua mente!
Come dargli torto.


SPORTASAN è un prodotto in capsule a base di Astaxantina e Vitamina E che ha la capacità di contribuire alla protezione delle cellule dello stress ossidativo.
La confezione di questo integratore alimentare è composto da 60 capsule molli.
Mio marito ha assunto 3 capsule al giorno con 2dl di acqua, durante i pasti, ricordando però che non devono mai gli integratori intesi come sostituti dei pasti, ma occorre sempre associare una equilibrata dieta alimentare.

La sensazione di mio marito al termine dell'assunzione completa è stata di benessere generale, nel senso che sentiva maggiore forza e meno la stanchezza.
Un integratore che gli dava quel giusto apporto per la sua attività che non riesce normalmente ad assumere con la semplice alimentazione.

Fare sport è importante ma è anche molto importante dare all'organismo il giusto apporto di sostanze che durante lo sport possono essere disperse per lo sforzo, o comunque aiutare l'organismo a non andare in 'passivo' di preziose sostanze che ci proteggono.

A mio avviso un buon integratore, facile da assumere, da portare con se, completo, adatto a tutti gli sportivi, totalmente naturale, utile ed efficace per il nostro organismo.

Per quanto riguarda il secondo prodotto sempre #sensilab, è un prodotto in capsule nella formula 30+30+30 soluzione per la candida, problema che noi donne conosciamo e che reputiamo uno dei più fastidiosi per il nostro organismo.


Sensilab mette a disposizione all'acquisto del prodotto ance un libro elettronico da scaricare gratis con menu e consigli personalizzati.


La linea comprende 30 capsule SYMBIOTIC+ un integratore alimentare, una combinazione probiotica per bilanciare la flora batterica e aiuta il processo digestivo alterato.

Una combinazione efficacissima anche per i bimbi di età superiore ai tre anni.
Davvero un prodotto utilissimo ed efficace:
questa estate per me sono stati vitali, in quanto gli sbalzi di temperatura e l'assunzione di alcuni farmaci hanno indebolito il mio sistema e grazie a questo prodotto i risultati sono stati efficaci e rapidi.
Assegnerei a questo prodotto un bell'otto pieno.
Le altre due confezioni della linea sono invece rappresentate da CANDILEX nei suoi estratti vegetali vanno ad eliminare il fastidioso problema che può presentarsi.

Solitamente la candida si presenta quando trova un organismo indebolito, da una flora intestinale particolarmente infiammata, magari l'assunzione di antibiotici prolungata, oltre magari allo stress, particolari stati emotivi o igienici.
I fattori sono tanti quindi, e noi donne maggiormente esposte.
Attraverso questo prodotto si attiva un notevole contributo per il nostro organismo andando a rinforzare il sistema immunitario e rafforzando le barriere che difendono la nostra flora batterica.

Direi che anche questo prodotto ha guadagnato un bell'otto.

Non conoscevo questo brand farmaceutico se non superficialmente, grazie alla possibilità che BRANDFAN mi ha dato, considero attendibili i loro prodotti e consiglio di utilizzarli se doveste trovarvi nelle condizioni di dover integrare la vostra alimentazione.

Giudizio della prova tester direi ottima quindi, prodotti validi ed efficaci.
Qualità e sicurezza garantiti per i prodotti.

Per visionare tutta la loro gamma di prodotti vi consiglio il loro sito www.sensilab.com.




Per essere invece aggiornati sulle novità e avere consigli sui prodotti in genere vi consiglio di visitare il sito di BRANDFAN http://www.brandfan.it/ la prossima ambasciatrice protesti essere tu!!

2 commenti:

  1. Voglio provare quello per gli sportivi ...mi piace tenermi in forma ..grazie per le ottime informazioni.

    RispondiElimina
  2. i prodotti sensilab non sono del tutto naturali. al loro interno anche se in minima parte contengono coloranti chimici

    RispondiElimina