Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 24 febbraio 2014

PREMAX: TUTTA LA QUALITA' CHE CERCAVI!

Dalla storia nasce la loro forza, la loro passione nel lavoro trasformata in una filosofia di vita. Una storia tramandata da tradizioni e racconti di famiglie, uomini e donne, che hanno dedicato la loro vita e i loro sforzi alla crescita ed allo sviluppo del loro paese. Con idee geniali e tanta fatica, i primi minatori hanno estratto il metallo, lo hanno colato, forgiato, lavorato, per ottenere attrezzi, forbici, coltelli e tutto ciò che agli albori del 1700 era necessario per sopravvivere. Si sono così “inventati” il mestiere che, in più di tre secoli, ha reso Premana simbolo della lavorazione mondiale degli articoli da taglio.
La loro storia è diventata il loro futuro,non dimenticando le tradizioni, i valori dei loro prodotti e, carichi dell’orgoglio di più di 300 anni di produzione di alta qualità, con la stessa cura di allora, ma con l’ausilio della moderna tecnologia, continuano per la stessa strada. Una strada che, dal 1700,li rende fieri di essere un’icona, prima locale, poi mondiale, della lavorazione degli articoli da taglio.
Il Consorzio Premax raggruppa una cinquantina di aziende, con oltre 300 addetti, specializzate nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio; fondato nel 1974, si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e della vendita in tutto il mondo dei prodotti fabbricati a Premana. La lunga esperienza, l'alta specializzazione del personale, la ricerca continua dei migliori materiali, abbinate alla produzione in loco di macchinari progettati specificatamente per la fabbricazione di articoli da taglio, permettono di offrire una gamma vastissima di prodotti con un elevato livello qualitativo. Controlli accurati effettuati durante la produzione e test finali realizzati da personale altamente qualificato, garantiscono un prodotto eccellente.
La produzione Premax è una produzione di altà qualità in questo settore, oltre alla sicurezza degli stessi. Ho conosciuto il loro brand attraverso un loro prodotto: FORBICI CUCITO SOFT TOUCH.
Forbici per uso domestico o professionale caratterizzata dal manico in materiale antiscivolo "Soft-Touch". Lame in acciaio al carbonio di alta qualità affilate e rifinite accuratamente che garantiscono un taglio perfetto e di lunga durata. Lo speciale rivestimento dei manici rende l'impugnatura molto confortevole per un'operazione di taglio piacevole e senza fatica.
Adatta per i lavori di bricolage leggero e utile anche in cucina, diciamo un elemento versatile che si presta a 360 gradi ''all round''.
Nei prossimi giorni vi mostrerò la versatilità di questa forbice, che ha una caratteristica molto importante: non mi stanca la mano e soprattutto quel fastidioso 'peso' si crea sul pollice quando si utilizza molto una forbice o con una certa energia.Ha una impugnatura molto morbida che non crea alcun fastidio durante il taglio che è scorrevolissimo e preciso.Premax è la qualità che cercavi e che puoi verificare nei tantissimi prodotti che l'azienda produce e tutte le informazioni per la vendita on-line www.premax.it/it/bg/itbg11.html. Anche i prezzi molto interessanti per prodotti di ottima qualità.

Nei prossimi giorni avremo ancora modo di parlare di questa azienda nel frattempo vi invito a visitare il loro sito: http://www.premaxshop.com/it/ troverete la linea per cucina, parrucchieri, estetica, lavori, hobby, casa, ufficio...insomma davvero tutti i settori...visitate il sito, guardate i prodotti e fatemi sapere!!A presto con Prema.
Pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Consorzio-Premax/501906383233035?fref=ts

 

Nessun commento:

Posta un commento