Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

venerdì 9 gennaio 2015

QUELLO CHE ANCORA NON HAI VISTO E' SU TROPPOTOGO

A ridosso dalle feste diciamoci la verità fra lauti pasti e regali ricevuti potremmo definirci soddisfatti!!
E invece no...non è mai abbastanza se di mezzo c'è +Troppotogo Troppotogo ,il paese dei balocchi in fatto di regali originali e gadgets!




Su  http://www.troppotogo.it/ troverete davvero degli oggetti per tutti e per tutti i gusti, a prezzi concorrenziali e soprattutto dall'originalità unica, c'è davvero l'imbarazzo della scelta, ho avuto una difficoltà assurda nel scegliere dei prodotti da testare.

Alla fine mi sono soffermata su un giochino per mio figlio...fionda per i palloncini ad acqua...immaginate la sua gioia...e una padellina per i pancakes a forma di Homer dei Simpson, che utilizzo per tante preparazioni proprio per invogliare i pasti di mio figlio in allegria.

E' un sito molto serio, consegna rapida e per ordini dai 60 euro in su la consegna è gratis.




Descrivervi le potenzialità di questo sito non basterebbe, dovete visitarlo per comprendere ciò che vi sto dicendo.



2 commenti:

  1. Adoro questo shop, ci si trovano un sacco di idee carine e sfiziose.
    Io ho perso la testa nella sezione cucina, quante belle cose!

    RispondiElimina
  2. Un sito ricco di cose carine che non trovi da nessuna parte..
    Forte la padella dei Simpson.

    RispondiElimina