Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 26 febbraio 2014

SUDI TROPPO?PROVA APAXIL IL RIMEDIO ORA C'E'!

Sudare è un normale per il nostro organismo, anzi è fondamentale che avvenga, perché consente di regolare la temperatura corporea soprattutto nei mesi più caldi.

In alcuni casi però, può diventare eccessivo , causando inestetici aloni di umidità, cattivi odori e ovviamente la sensazione di non essere a proprio agio e comunque non 'puliti'. Circa il 5% delle persone soffre di eccessiva sudorazione e medicalmente viene definita 'iperidrosi', e non riguarda solo le ascelle, ma spesso anche mani e piedi. Altri ancora il viso. Non è un problema facile da risolvere perché spesso i prodotti utilizzati o rischiano di aumentare il problema o, di non avere affatto alcuna efficacia. Ma Apaxil - Pegasus conosce molto bene questo problema e il disagio che causa, tanto da farne il suo studio, realizzando una linea completa di prodotti per ascelle, mani, viso. Con Apaxil di Pegasus questo fastidio può essere superato scegliendo il prodotto giusto.
Il nostro corpo possiede ben quattro milioni di ghiandole sudoripare, suddivise in due tipologie: le ghiandole eccrine sono responsabili della funzione fisiologica di regolare la temperatura corporea e di eliminare le tossine, ma sono anche stimolate da molte altre circostanze: ad esempio nelle situazioni di paura, rabbia, tristezza, dolore fisico, imbarazzo, stress, sforzo fisico particolare, difficoltà emotive. Sudare in eccesso significa soffrire di iperidrosi.
Le ghiandole apocrine, invece, reagiscono esclusivamente a stimoli dal sistema nervoso (involontario) e dagli ormoni.
Il sudore prodotto da queste ghiandole è, in sé, inodore. Il problema incorre quando entra in contatto con i batteri presenti sulla pelle, si decompone e forma nuove sostanze che spesso hanno un cattivo odore. Da qui la nascita del problema di iperidrosi.
A differenza di altri animali a sangue caldo, l’uomo ha ghiandole dappertutto nel corpo, ma non equamente distribuite: esse, infatti, si trovano principalmente nelle mani, nei piedi, sulla fronte e all’interno delle ascelle.
Nelle ascelle, per esempio, ci sono oltre 25.000 ghiandole, sia apocrine, sia eccrine. Quando c’è una sovra produzione di sudore, insieme agli altri fattori che citiamo in basso, andiamo incontro all’iperidrosi. 
Il sudore diventa eccessivo quando, in pochissimi casi, le ghiandole apocrine sono troppo stimolate (nei casi di disfunzioni ormonali o del sistema nervoso) oppure, in moltissimi casi, quando le ghiandole eccrine sono troppo stimolate dalla paura, dal caldo, dalla tristezza, dalla rabbia, dallo stress, dallo sforzo fisico, da problemi emotivi.
Per combattere l’iperidrosi, il normale deodorante non basta perché si limita a coprire gli odori sgradevoli invece di eliminarli alla base.
In sostanza è un palliativo, anziché una soluzione.
Gli studi sulle problematiche del sudore e l’esperienza fatta sul campo da parte dei fondatori di Pegasus hanno permesso di interpretare le esigenze dei clienti nel settore della cura e dell’igiene personale con particolare attenzione al problema della sudorazione.
Un problema non affrontato in maniera soddisfacente finora dai prodotti in commercio, secondo chi si trova a combattere quotidianamente con questo fastidio.
Pegasus ha individuato la necessità di soluzioni radicalmente efficaci, diverse nella logica e nell’approccio.
Il lavoro di Pegasus è quello di ricercare ovunque nel mondo prodotti in grado di rispondere a questi criteri.
La ricerca e la selezione hanno portato Pegasus a creare e lanciare il marchio Apaxil™ e a distribuirlo anche attraverso canali alternativi.
Oggi Apaxil™ rappresenta, probabilmente, la gamma di prodotti più efficace per affrontare e risolvere il problema della sudorazione eccessiva.
La linea di prodotti Apaxil è commercializzata da Pegasus Italia Srl, titolare del marchio Apaxil. La società italiana è distaccata da Pegasus Norge DA, che ha il suo quartier generale a Fagerstrand, Høvik in Norvegia.
Pegasus Italia è una società giovane e ha per scelta una piccola struttura manageriale per essere più snella e veloce nei confronti del mercato.
La società è stata fondata da un gruppo di consulenti con esperienza trentennale nella ricerca scientifica e per la cura dei consumatori nei settori “bellezza e salute”.
Nei prossimi giorni vi parlerò approfonditamente di ogni singolo prodotto della gamma che comprende il Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte, il Deodorante Apaxil Antitraspirante Ascelle Per il Giorno, Trattamento Apaxil Sudor Control Mani/Piedi Notte, Apaxil Crema da Giorno Per Mani /Piedi,le Salviettine Antitraspiranti e l'Apaxil Crema Opacizzante Viso.
In attesa potete visitare il sito www.apaxil.com    
Per contatti
Pegasus Italia srl
Tel: +39 334 67 11 549
Fax: +39 039 24 53 469
Indirizzo postale: Casella Postale 143, 20851 Lissone (MB), Italia.
email: info@Apaxil.com

1 commento:

  1. non vedo l'ora che arrivi il caldo per poterli testare con più attenzione...spero possano risolvere i miei problemi :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina