Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

sabato 15 febbraio 2014

ONLYBIO:COSMESI PER LA FAMIGLIA

Voglio parlarvi oggi di un'azienda la ONLYBIO protagonista di questa mia nuova recensione.
SU ONLYBIO TROVI CREME VISO, CORPO, TRATTAMENTI, SOLARI, PER DONNA UOMO E BAMBINO.


OnlyBio è l'e-commerce dedicato interamente a prodotti e cosmetici bio sul quale puoi trovare la linea completa viso e corpo, mani e capelli, trattamenti scrub e maschere per donna, uomo e bambini. Inoltre, puoi trovare prodotti solari come creme protettive e acceleratori abbronzanti, e prodotti per la salute di viso, corpo, mani, gambe e piedi. OnlyBio mette a tua disposizione le migliori marche per la bellezza naturale e tutti i prodotti sono certificati.

CERTIFICAZIONI COSMETICHE

Su OnlyBio trovi cosmetici biologici ed eco naturali prodotti da Bema Cosmetici, Esprit Equo, Ava Laboratorium Jala Cosmetici, Bioearth, Camorak, Idea Toscana, Laboratoires Bewell, Le fate della terra e da Simplement Argan. Tutti i prodotti presenti sul sito sono certificati e provengono da produttori che rispettano i più alti standard internazionali. Nello specifico su OnlyBio sono presenti cosmetici biologici certificati da EcoCert, ICEA, bio agricert, cosmetique bio, Natrue, nickel tested, senza parabeni e cruelty free.
Nella pagina certificazioni cosmetiche vengono approfondite tutte le tematiche specifiche ad ogni singola certificazione.

Certificazione EcoCert dei fornitori di Onlybio Certificazione Bio Organic dei fornitori di Onlybio Certificazione Natural Organic dei fornitori di Onlybio Certificazione ICEA dei fornitori di Onlybio Certificazione Cosmetici Biologici dei fornitori di Onlybio Certificazione di prodotti senza parabeni dei fornitori di Onlybio Certificazione Natrue dei fornitori di Onlybio Certificazione BDIH sui prodotti dei fornitori di Onlybio Certificazione Nickel Tested sui prodotti dei fornitori di Onlybio Certificazione Suolo & Salute sui prodotti dei fornitori di Onlybio Certificazione Vegan OK sui prodotti dei fornitori di Onlybio Certificazione Cruelty Free sui prodotti dei fornitori di Onlybio Certificazione Cosmetique Bio dei fornitori di Onlybio
Ho avuto la possibilità di provare alcuni campioncini di questi trattamenti, anche per mio figlio di due anni e devo dire che sono davvero come li descrive l'azienda: efficaci e naturali, non aggrediscono la nostra pelle ma se ne prende cura nel rispetto dell'ambiente, della natura e del consumatore. La vasta gamma di prodotti è per tutta la famiglia, quindi non solo linea donna come spesso accade, ma per uomo e bambino.La pelle di questi ultimi è inoltre particolarmente delicata e va protetta e preservata.Gli uomini spesso sono un po' dimenticati dal reparto cosmesi, si pensa sempre più alla 'femminilità' di certi prodotti, invece la cura della pelle e del corpo in generale vale anche per loro e OnlyBio lo sa.
Trovate tra i produttori:
Nomi di tutta riguardo e rispetto.
Voglio parlarvi un po' di alcuni prodotti che ho provato.
Della linea bambino:
Shampoo "Dolce Bagno".
Bema Cosmetici.
Nella sua pratica confezione con pompetta è un detergente molto delicato e neutro con una triplice funzione(io ho provato il campioncino): bagnoschiuma, shampoo (senza lacrime) e sapone ad ogni cambio di pannolino. Composto da agenti schiumogeni naturali ricavati da: Olio di Mandorle Dolci, Patate, Mais e Cocco, previene gli arrossamenti e le irritazioni della pelle del bambino lasciandola perfettamente idratata e nutrita senza alterarne il delicato equilibrio cutaneo. Non contiene SLS (Sodium Lauryl Sulfate). Assieme all'Olio "Dolce Carezza" favorisce l'eliminazione graduale dell'eventuale crosta lattea, senza compromettere la protezione sebacea del cuoio capelluto e della pelle.

Componenti Caratterizzanti Naturali
Amido di Riso, Olio di Mandorle Dolci*, Olio Extravergine di Oliva*, Olio di Neem*, agenti schiumogeni naturali (senza SLS/SLES) da Olio di Mandorle Dolci, Patate, Cocco e Mais, Vitamina E.
*prodotti da agricoltura biologica.

Ingredienti
Aqua (water), sodium lauryl glucose carboxylate, lauryl glucoside, cocamidopropyl betaine, oryza sativa (rice) starch, prunus amygdalus dulcis* (sweet almond) oil, olea europaea* (olive) fruit extract, melia azadirachta* seed oil, tocopherol, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, dehydroacetic acid, citric acid, profumo/fragrance.
*prodotto da agricoltura biologica.
Olio "Dolce Carezza".
Bema Cosmetici.
È leggero e totalmente naturale, ideale per idratare e nutrire la pelle del bambino. Viene assorbito rapidamente e completamente. Utilizzato dopo il bagnetto aiuta la pelle a riacquistare tono e freschezza prevenendo il formarsi di cattivi odori. Ammorbidisce la pelle lasciandola particolarmente liscia ed elastica senza alterarne il pH fisiologico. Utile per l’eliminazione graduale dell’eventuale crosta lattea, ideale anche per il massaggio.
Componenti Caratterizzanti Naturali
Olio di Cocco, Olio di Mandorle Dolci*, Olio Extravergine di Oliva*, Olio di Soia*, Olio di Neem*, Vitamina E.
*prodotti da agricoltura biologica

Ingredienti
Ethylhexyl cocoate, cocos nucifera (coconut) oil, dicaprylyl ether, dicaprylyl carbonate, propylheptyl caprylate, glycine soja* (soybean) seed extract, olea europaea* (olive) fruit extract, prunus amygdalus dulcis* (sweet almond) oil, melia azadirachta* seed oil, tocopherol*, profumo/fragrance.
*prodotto da agricoltura biologica
Della linea uomo:
Dopobarba nutriente e decongestionante.
Bema Cosmetici.
La rasatura quotidiana riduce il film idrolipidico di protezione dell'epidermide, causando dei micro-traumi associati ad arrossamento ed irritazione. Per questo motivo è fondamentale usare un prodotto in grado di nutrire e idratare la pelle riportando il pH a valori ottimali. Texture leggera e di facile assorbimento, non unge e dona una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza alla pelle dopo la rasatura.Mio marito dalla pelle molto delicata tanto da fare una sola passata col rasoi altrimenti diventa tutto un bruciore e rossore davvero ha trovato questo dopobarba lenitivo e delicato.
Ingredienti
Aqua/Water, Glycine Soya* (Soybean)  Seed Oil, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Sodium Cocoyl Glutamate, Glycerin, Butyrospermum Parkii* (Shea Butter), Salix Alba (Willow) Bark Extract, Ribes Nigrum* (Black Currant) Seed Oil, Triticum Vulgare/Wheat Germ Oil, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Simmondsia Chinensis* (Jojoba) Seed Oil, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Glyceryl Caprylate, Citric Acid, Tocopherol, Kaolin, Profumo/Flagrance.
*prodotto da agricoltura biologica.
Linea Donna:
Crema per inestetismi della cellulite con Bemaslim.
BEMA COSMETICI.
È un trattamento straordinario e specifico contro gli inestetismi della cellulite. Ideale per ottenere ottimi risultati sulle zone dei glutei, addome, fianchi, cosce e braccia. Contiene il Bemaslim che è un nuovo principio attivo naturale ottenuto tramite estrazione in CO2 in sistema Supercritico senza solventi ricavato dall'Arancia Amara e dal Caffè che stimola la bruciatura dei grassi e aiuta il rimodellamento del corpo. Lascia la pelle morbida e vellutata. Indicato dopo la gravidanza.
Utile per le donne che come me hanno da poco partorito.
 Componenti caratterizzanti
Acqua depurata, Lipidi vegetali emollienti da Glicerina, Olio di Palma e Cocco, Olio Extravergine di Oliva biologico, Emulsionanti vegetali da Olio di Cocco, Zucchero e Palma, Componente oleoso vegetale da Olio di Cocco, Olio di Girasole biologico, Glicerina Vegetale, Burro di Illipè, Estratto di Corteccia di Salice, Estratto di Arancia Amara, Estratto di Ippocastano (Escina), Estratto di Centella Asiatica, Estratto di Caffè, Estratto di Frumento, Aminoacidi naturali, Fosfolipidi di Soja, Vitamina E naturale.
Ingredienti
Aqua/Water, Hexyldecanol, Hexyl Decyl Laurate, Olea Europaea* (Olive) Fruit Extract, Cetearyl Glucoside, Dicaprylyl Carbonate, Glyceryl Stearate, Glycerin, Potassium Cetyl Phosphate, Shorea Stenoptera (Shorea Butter) Extract, Glyceryl Caprylate, Helianthus Annuus* (Sunflower) Seed Oil, Salix Alba (Willow) Bark Extract, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Fruit Extract, Escin, Coffea Arabica (Coffee) Seed Extract, Triticum Vugare/Wheat Germ Oil, Centella Asiatica Extract, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Serine, Hydroxyproline, Phospholipids, Tocopherol, Profumo**/Fragrance.
*prodotto da agricoltura biologica/ from Organic Agriculture
** composto da olii essenziali vegetali/ Composed by essential and vegetal oils.
Crema Viso Antiage.
Bema Cosmetici.
Crema ricca che svolge un'azione rigenerante ed efficace favorendo il rinnovamento dell'epidermide. La sua straordinaria formula contiene emulsioni a cristalli liquidi che permettono di ottenere una idratazione cutanea per 24 ore ed efficacia prolungata nel tempo (effetto retard). Rallenta gli effetti dell'invecchiamento compensando le carenze nutritive delle pelli mature.
Ingredienti
Aqua/Water, Dicaprylyl Carbonate, Cetearyl Alcohol, Glycine Soja* (Soybean) Seed Extract, Glycerin, Cetearyl Glucoside, Oryza Sativa(Rice)Germ Oil, Cocoglycerides, Potassium Cetyl Phosphate, Stearic Acid, Olea Europaea* (Olive) Fruit Extract, Butyrospermum Parkii* (Shea Butter)Extract, Hypericum Perforatum* Extract, Porphyra Umbilicalis Extract, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle)Flower Extract, Simmondsia Chinensis* (Jojoba) Seed Oil, Salix Alba(Willow)Bark Extract, Cera Alba/Beeswax, Soy Isoflavones, Rubus Chamaemorus (Cloudberry) Seed Oil, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Glyceryl Caprylate, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate,Kaolin,Profumo/Fragrance.
*prodotto da agricoltura biologica

Crema Viso Pelli Sensibili.
Bema Cosmetici.
Formula studiata per aiutare le pelli disidratate e secche che hanno perso luminosità e colore per la mancanza di un elemento fondamentale: l'acqua. Ideale per le pelli giovani, previene la disidratazione e il prematuro invecchiamento causato dai fattori aggressivi e dai radicali liberi.
La mia preferita che soffro si pelle particolarmente secca.

Ingredienti
Aqua/Water, Dicaprylyl Carbonate, Cetearyl Alcohol, Glycine Soja* (Soybean) Seed Extract, Glycerin, Cetearyl Glucoside, Oryza Sativa (Rice) Germ Oil, Cocoglycerides, Potassium Cetyl Phosphate, Stearic Acid, Olea Europaea* (Olive) Fruit Extract, Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract, Phellodendron Amurense (Bark) Extract, Aloe Barbadensis*(Aloe)Leaf Extract, Hordeum Distichon (Barley)Extract, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Santalum Album (Sandalwood)Extract, Salix Alba (Willow)Bark Extract, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle)Flower Extract, Glyceryl Caprylate, Lecithin, Tocopherol, Citric Acid, Ascorbyl Palmitate, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Kaolin, Profumo/Fragrance.
Crema Viso Notte Rassodante.
BEMA COSMETICI.
Rassoda ed idrata la pelle durante la notte. Particolarmente adatta per attenuare rughe e segni di invecchiamento, dona compattezza, elasticità e luminosità alla pelle.
Ingredienti
Aqua/Water, Olea Europaea* (Olive)Fruit Extract, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Cetearyl Glucoside, Dicaprylyl Carbonate, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Potassium Cetyl Phosphate, Simmondsia Chinensis*(Jojoba) Seed Oil, Butyrospermum Parkii *(Shea Butter) Extract, Soy Isoflavones, Porphyra Umbilicalis Extract, Rubus Chamaemorus (Cloudberry) Seed Oil,Cera Alba/Beeswax, Salix Alba (Willow) Bark Extract, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle)Flower Extract, Glyceryl Caprylate,Citric Acid, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Kaolin, Profumo/Fragrance.
*prodotto da agricoltura biologica
Shampoo Rinforzante e Rivitalizzante.
Bema Cosmetici.
Stimola e rinforza il tessuto connettivo del capello utile per contrastarne la caduta (-51 %). Protegge i tessuti epiteliali. Rafforza le radici dei capelli favorendone la crescita (+32 %). Dona corposità  e volume ai capelli. Abbinato a Bio Lozione Anticaduta dà  risultati visibili fin dalle prime applicazioni. Testato contro lo smog.

Ingredienti
Rosmarinus Officinalis* (Rosemary) Leaf Water, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Lauryl Glucoside, Cocamidopropopyl Betaine, Aqua/Water, Moringa Pterygosperma Seed Extract, Glycerin, Glycogen, Olea Europaea* (Olive) Fruit Extract, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Tocopherol, Citric Acid, Profumo.

Prodotti come vedete anche dalle formulazioni naturali.
Davvero sono tanti, vi consiglio di visitare:
Pagina Facebook
https://www.facebook.com/pages/Onlybio-Bellezza-naturale
Sito web http://www.onlybio.it/
Mail info@onlybio.it


 

    1 commento:

    1. li aspetto anche io, ho la curiosità a mille :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

      RispondiElimina