Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 28 ottobre 2015

SNIPS I CONTENITORI CHE CERCAVO

Voglio cominciare oggi presentandovi un'azienda tutta italiana che da 30 anni propone prodotti di alta qualità e molto utili per la quotidianità.
Voglio parlarvi di SNIPS.


La loro filosofia aziendale è quella di produrre strumenti innovativi per la casa, accessibili a tutti, di eccellente qualità, derivati dalla tradizione culturale, tecnologica e produttiva italiana, anticipando le esigenze e i desideri del consumatore, con la massima attenzione ai valori etici ed ambientali.


Esteticamente sono prodotti molto belli ed allegri, ben rifiniti e per la sicurezza alimentare sono l'eccellenza. Rappresentano per quanto mi riguarda i migliori fino ora.

Utilizzabili in microonde e lavabile in lavastoviglie con chiusura ermetica conservano i cibi ottimamente e sicuri da trasportare.

Il Salva Formaggio è la soluzione ottimale per conservare tutti i tipi di formaggio in frigorifero, con griglia al fondo, per me che ero costretta a buttare il formaggio perchè inevitabilmente una volta aperto dopo pochi giorni la muffa lo aggrediva, da quando uso questo contenitore il formaggio ha trovato un ottimo alleato!


Il contenitore per la farina e per lo zucchero fanno si che non si fanno più quei vermetti che mi costringevano a buttare tutto. Si mantengono freschi e ben conservati, senza temere ospiti indesiderati.

Simpaticissimo il porta pranzo che utilizzo come porta merenda per mio figlio tutte le volte che ci troviamo fuori casa.

Ma la varietà dei prodotti della linea che Snips offre è davvero varia e unica come potete vedere dal loro SITO o dalla loro pagina FACEBOOK.

Sono qualitativamente eccellenti e rendono la quotidianità più semplice e ordinata.



Sulla qualità e la sicurezza dei materiali usati, nulla questio, l'attenzione super massima per la nostra salute.
E quando tutto ciò arriva da un'azienda tutta italiana non c'è che da esserne orgogliosi!

Grazie Snips di esistere!

4 commenti:

  1. Fantastici questi prodotti,amo avere tutto in ordine nel frigo e nella dispensa e i prodotti Snips aiutano a mantenerlo :-) io ho comprato il porta cipolla a forma di cipolla :-)

    RispondiElimina
  2. La qualità di questi contenitori è davvero eccellente ...pratici e resistenti.

    RispondiElimina
  3. adoro questo brand, con loro ho scoperto un mondo *.* buona serata!

    RispondiElimina
  4. Questi contenitori sono indispensabili in ogni cucina che si rispetti. Ma devono essere di assoluta qualita', altrimenti dopo poco tempo o si rompono o non sono piu' ermetici.
    Snips e' davvero eccellente!

    RispondiElimina