Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 29 ottobre 2015

MAGICSTICKY IL PANNETTO MAGICO

Oggi attirare l'interesse dei bambini non è cosa da poco, anzi sono sempre più esigenti, soprattutto perchè questa rappresenta per eccellenza la generazione della tecnologia.
Suscitare interesse con cose semplici non è facile, ma c'è ancora chi ci riesce come +MagikSticks il PANNETTO MAGICO del gruppo +AMP TEAM PROMOTION.


Questo divertente gioco nasce dall'esperienza di oltre venti anni di un'azienda che produce articoli innovativi, altamente specializzati, realizzati esclusivamente nel nostro Paese, con processi sicuri e tecnologici.


Il +MagikSticks  è un pannetto magico in microfibra con il retro in silicone, prodotto in Italia con sostanze completamente ATOSSICHE.
E' un pannetto in trasparenza che consente di ricalcare un disegno che al bimbo piace particolarmente, può colorarlo e attaccarlo e staccarlo su qualsiasi superficie liscia, utilizzandolo all'infinito perchè basta mettere il pannetto qualche minuto immerso nell'acqua,senza saponi, e il disegno scompare, non lascia aloni e ritorna ad essere riscrivibile. 












Basta qualche minuto per farlo asciugare completamente. 

Bisogna solo utilizzare dei semplici colori lavabili, i più diffusi normalmente fra i più piccoli, che troverete per il pannetto in vari formati con la valigetta da 4 a 24 pennarelli, coi personaggi preferiti dei più piccoli.

Mio figlio si è divertito tanto e si diverte tanto soprattutto ad attaccarlo, e io sono sicura perchè so che è un prodotto assolutamente sicuro, rispetta i più piccoli e l'ambiente.
Ho visto questo prodotto sul canale Facebook dell'azienda e me ne sono innamorata e ho poi mi sono informata sul loro SITO , finalmente un prodotto divertente e non tecnologico,visto che già a 4 anni, età di mio figlio, sono sempre più attratti da questo mondo, che non condanno, ma sono una che ama la vecchia scuola per i più piccoli!

Ci siamo divertiti insieme e diventa un buon modo per trascorrere insieme un pomeriggio magari in una giornata grigia come quella che ci accompagna oggi, e basta il nostro pannetto magico a renderla coloratissima!!
Un ottimo regalo da far trovare sotto l'albero per questo 2015.

3 commenti:

  1. Molto originale!!Mi piace :-) lo regalerò a mio nipote....è nella fase disegno e coloro tutto ^-^" almeno questo è lavabile ;-)

    RispondiElimina
  2. Fantastico per i viaggi in macchina. .devo prenderlo alla mia bimba . Complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  3. Trovo fantastica l' idea di questo panno magico, dove i nostri bambini possono svagarsi a disegnare e divertirsi nell' assistere alla magia del panno che ritorna bianco :-)

    RispondiElimina