Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 12 ottobre 2015

JUST COSMETICS DEUTSCHLAND IL TRUCCO PER ECCELLENZA!

Per noi donne il trucco è un elemento fondamentale ed è fondamentale perchè ci fa sentire più belle, sicure di noi stesse. Ma oltre a questo, dobbiamo sempre scegliere dei prodotti che non siano dannosi per la nostra pelle, si sa che un cattivo prodotto può cagionare danni alla nostra pelle piuttosto importanti. JUST COSMETICS DEUTSCHLAND azienda con sede a Vienna, formula i suoi prodotti utilizzando solo i minerali puri e pigmenti, oli e cere e conservanti e fragranze naturali, completamente naturali, privi di sostanze irritanti e tossine che possono essere dannose per la pelle.





Questo consente di avere un prodotto assolutamente naturale sul proprio viso e soprattutto dai colori e dalla consistenza eccezionali, ed è disponibile già la collezione 2015 per l'inverno.
Colori delicati che sulla pelle donano un tocco di luce assolutamente fantastico.


Della loro linea ho provato vari prodotti, dagli smalti al mascara, al rossetto al blush.
Per me che non sono una espertissima in trucco davvero ho realizzato un make-up semplice ma di effetto grazie alle tonalità che questa azienda propone.

Sul loro SITO potete trovare tutte le novità e la linea che l'azienda produce, le modalità di spedizione on-line, rapido e sicuro,  e sulla pagina FACEBOOK sono disponibili ad ogni vostra quesito.
Vi consiglio di scrivere in inglese e potete aiutarvi con google traduttore.

Hanno un perlage molto delicato sul viso, leggero, e l'incarnato appare subito luminoso e naturale, perchè la cosa che più mi è piaciuta è proprio il fatto che ha questo effetto naturale, migliora il proprio aspetto ma non maschera e non appesantisce i lineamenti.
Se considerate che poi il tutto è assolutamente naturale non potete non scegliere questa azienda per la vostra bellezza.


JUST COSMETICS è unico, è luce, è bellezza.
Per te che vuoi apparire naturale e vuoi colori davvero stupendi e non eccessivi, visita il loro sito e fammi sapere!!!


Nessun commento:

Posta un commento