Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 14 ottobre 2015

VIVICOT CONOSCE L'UNIVERSO FEMMINILE

VIVICOT conosce l'esigenze di noi donne ed è una azienda specializzata in prodotti per l'igiene femminile e del suo bambino.



In particolare ho avuto modo di provare i loro assorbenti e salvaslip, prodotti universalmente riconosciuti da noi donne come compagni di viaggio per tanti anni, e quindi che richiedono determinate caratteristiche perchè possiamo considerarli un buon prodotto.

Ho preso un pò di tempo per parlarvi di loro perchè mi conoscete, il mio compito è testare e provare, e dire la verità sui prodotti. 
Non riesco a mentirvi , solo a favore dell'azienda.
La mia esperienza per entrambi i prodotti non è negativa ma ho incontrato un problema nel loro utilizzo: 
non hanno una buona aderenza, non vorrei perchè magari non so se il caldo di questa estate, abbia potuto influenzare e alterare le caratteristiche, ma ho trovato scomodo il fatto che si muovessero.

Questo purtroppo il neo di questi prodotti che si presentano ben confezionati e come un buon prodotto, ma bisogna migliorare l'aderenza agli slip perchè si possa parlare di un prodotto efficace.

E' un problema dover camminare, stare fuori casa, sapendo di non essere e non sentirsi pienamente a proprio agio. Col rischio di sporcarsi.
Ho provato solo questi due prodotti, ma sono sicura che a parte questa cosa da dover migliorare sono in generale dei buoni prodotti che potete trovare sul SITO e potete seguirli anche sulla pagina FACEBOOK.

Nessun commento:

Posta un commento