Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

sabato 24 ottobre 2015

SEMPRE ECCELLENTI I MIEI ACQUISTI SU ENAILSTORE

Col post di oggi voglio parlarvi dei miei nuovi acquisti sul sito +Enailstore, azienda che ho conosciuto da un paio di mesi e di cui non posso più fare a meno, per qualità dei prodotti, affidabilità e serietà.


Proprio mercoledi mi sono arrivati nel giro di un paio di giorni dall'ordine fatto da qui, il mio nuovo smalto semipermanente n.21 linea 1touch no base no top, color vinaccia, tanto di moda per questo inverno, l'olio per le cuticole alle mandorle, profumatissimo, lo strip off remover per eliminare il semipermanente senza 'grattare' l'unghia, ma immergendo le dita nella soluzione un paio di minuti si dissolve il tutto, il keep on base top a bassa densità che fa sia da base che da sigillante e una lima buffer.




La qualità dei prodotti come più volte ho sottolineato è ottima, e in rapporto al prezzo direi fantastica, se considerate che sul loro sito è possibile acquistare senza pagare spese di spedizione per qualunque importo. 

La possibilità sempre dal sito di avere un esperto in chat diretta, per qualunque chiarimento, dubbio o indicazione vi serva,uno staff sempre disponibile e gentile, nel pacco trovo sempre sfiziosi omaggi.
Grazie anche alla lampada uv 36 watt che ho comprato la scorsa volta e che vi ho presentato nel post, ho applicato divertendomi con la mia modella 'mamma'  il semipermanente.



Faccio una premessa:
le addette al lavoro e quelle brave mi dovranno scusare, io non sono un'estetista nè una esperta in unghie, sono una che si diverte in maniera amatoriale, e se il risultato non è perfetto mi scuserete, ma se ho trovato io semplice l'applicazione, immagino per chi è del mestiere, un gioco da ragazzi, proprio per la bontà del prodotto.




Proprio questo voglio farvi notare la facilità d'uso che consente a chiunque voglia di divertirsi, mentre per le professioniste davvero potete trovare tutto quello che serve per la vostra attività.




Il prodotto che volevo segnalarvi è il SOAK-OFF ,un prodotto rivoluzionario in più di 160 tonalità in campo di semipermanenti, in quanto non ha bisogno nè di base ne di top, due passate e unghie perfette per 3/4 settimane! 
Davvero un grande prodotto!




Un bel sito, uno dei miei preferiti, fra nail art, glitter,nail foil,enail painting...insomma un universo per le nostre unghie, e una speciale sezione anche per la depilazione.

Non vi rimane che dargli uno sguardo e potete seguirli anche su Facebook per novità e tante speciali promozioni per chi li segue, io ne approfitto sempre!!

+Enailstore  ti adoro!!

6 commenti:

  1. Anch'io sono cliente di Enailstore.Ottimi prodotti professionali.Passo da te per la manicure più tardi ;-)

    RispondiElimina
  2. Adoro questo sito ..prendo sempre un sacco di prodotti.Bello lo smalto che hai usato.

    RispondiElimina
  3. Mia cara amica, non sarai un' estetista ma mi sembra che tu abbia ottenuto un buon risultato...
    quasi, quasi passo da te per la manicure :-)
    Ottimo shop Enailstore!

    RispondiElimina