Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 14 ottobre 2015

MATERNATURA PER MAMME E BAMBINI

Qualche settimana fa cercavo dei prodotti per mio figlio che fossero naturali e biologici e ho scoperto +Maternatura ,tradizione, innovazione e ricerca.





+Maternatura è l’esempio di come una piccola azienda possa essere grande nelle sue preparazioni: 
le produzioni vengono fatte seguendo i dettami della tradizione di una vera e propria arte cosmetica.
L'elevata qualità e l’ottimo rapporto qualità/prezzo hanno permesso l’esportazione in vari paesi di prodotti veramente made in Italy! 
 
E sono finita cosi oltre che per mio figlio a provare prodotti della linea mamma.
Dalla passione per la natura e per la bellezza e la cura della pelle nasce la linea pensata per le mamme o future mamme e per i loro bimbi, privi di elementi chimici, completamente biologici.

Non solo materie prime selezionate in base alla qualità ed al disciplinare dei prodotti certificati ma soprattutto un metodo di fabbricazione artigianale in sintonia con la slow cosmetics. Mai alte temperature per non stressare o neutralizzare i principi attivi, gli oli o i burri. Tutto il tempo che occorre per produrre un cosmetico Bio efficace, naturale ed ad altissima tollerabilità.
 
Ho testato le tre tipi di creme:
OLIO ELASTICIZZANTE CORPO AI FIORI DI MANDORLA PER LA LINEA MAMY

Prodotto Multifunzionale studiato appositamente per essere uno olio adatto alle mamme in attesa e per il post parto. Ottima. Prodotto estremamente ricco di principi attivi che, veicolati in profondità dalla struttura della crema, esplicano la loro funzione di idratazione e nutrimento. La sua formulazione con spiccata attività idratante è rafforzata dalla presenza di materie prime selezionate con un denominatore comune: la delicatezza e l’efficacia. 

CREMA VISO&CORPO PROTETTIVA ALLA VIOLA MAMMOLA PER LA LINEA BABY

Speciale per i più piccoli. Prodotto multifunzionale a rapido assorbimento. Ottima con elevata azione idratante e levigante, protettiva di giorno e riposante di notte quando la pelle, al riparo da agenti esterni quali vento, sole, smog, è più recettiva. Prodotto di rapido assorbimento estremamente ricco di principi attivi che, veicolati in profondità dalla struttura della crema, esplicano la loro funzione di idratazione ed emollienza. La sua formulazione con spiccata attività idratante è rafforzata dalla presenza di materie prime selezionate con un denominatore comune la delicatezza e l’efficacia. 

Buoni prodotti e direi anche molto giovani nel loro stile.
Diciamo che essendo piccolini i campiocini la prova è stata un po' risicata ma devo dire che generalmente soddisfacente.

LA PASTA CAMBIO LENITIVA ALLA PRIMULA LINEA BABY

Ottimo prodotto per il cambio, allieva arrossamenti e dono immediatamente freschezza e lenitiva per i piccoli sempre a contatto con il pannolino.

Una linea Biologica per coccolare e proteggere la pelle dei bambini in modo naturale, grazie all'attenta selezione di principi vegetali apprezzati e conosciuti per le loro proprietà. Ogni prodotto è stato formulato con materie prime naturali di primissima qualità ed estratti vegetali biologici.


Prodotti speciali per pelli particolarmente delicate. Ogni formulazione è stata studiata per garantire la massima tollerabilità anche nei soggetti più delicati. 
MAMY&BABY è una gamma di prodotti studiati appositamente per aiutare le mamme a coccolare se stesse e proteggere la pelle dei loro bambini in modo naturale, grazie all'attenta selezione di principi vegetali apprezzati e conosciuti per le loro proprietà. Ogni prodotto è stato formulato con materie prime di primissima qualità ed estratti vegetali biologici nel rispetto del disciplinare ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale).
MAMY la linea per la donna in gravidanza. Mirata, efficace, sicura. 

Prodotti specifici per IL MOMENTO PIU’ DELICATO nella vita di una donna.   

Per tutte le info


                     


Nessun commento:

Posta un commento