Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 13 ottobre 2015

LA TUA MUSICA OVUNQUE

Buon martedi a tutti oggi voglio parlarvi di un prodotto davvero simpatico che ho preso su +Amazon.it  oramai fedele mio compagno di shopping!
Si tratta del WATERPROOF BLUTOOTH SHOWER SPEAKER, molto più semplicemente di una piccola cassa resistente all'acqua con sistema bluetooth che ti consente di sentire la musica anche sotto la doccia. 



E' infatti possibile grazie ad una ventosa metterla proprio all'interno della doccia e consente di ascoltare la musica in tutta sicurezza, predisponendo il sistema bluetooth da cellulare, da pc o da altro apparecchio da cui vorrete trarre la fonte musicale.

Divertente nel design, ho cercato questo prodotto perchè mi piace rilassarmi sotto la doccia con la buona musica, prima mettevo la classica radiolina, con la presa inserita, e andavo.
Da quando mio figlio però ha cominciato a camminare non l'ho più fatto, perchè ho sempre avuto paura che entrando nel bagno, vedendo ed incuriosito dalla radio potesse prenderla e mettere le mani sulla spina.
Cosi con i suoi primi passi ho detto addio alla radio in bagno.

Quando ho visto pochi giorni fa su +Amazon.it cercando una memoria esterna, questa speaker, mi sono detta è la soluzione al mio problema, la metto in doccia con me, non ci sono prese in giro, pericoli di nessun tipo nè per me nè per mio figlio che gironzola per casa.



E devo dire che funziona davvero. 

La musica si sente benissimo, facile da usare, piccola e simpatica.

Poi  la musica puoi indifferentemente ascoltarla dove vuoi, anche fuori casa, magari in giardino senza grandi pretese.
Dalla doccia per me è diventata una compagna inseparabile, perchè la utilizzo ovunque.
Sono tranquilla perchè non ho fili in giro e mi sento cosi sicura.

Include il cavetto per ricaricarlo e quindi non ci sono sprechi di pile alcaline ma si ricarica come un cellulare, e il manuale di istruzioni compreso.

Che dire sono soddisfatta delle sue prestazioni, dell'utilità e della semplicità di funzionamento.

Lo consiglio anche da utilizzare per il bagnetto del bimbo, magari una musica bella soft per rendere ancora più speciale il momento del bagnetto, in tutta sicurezza perchè non dovrete armeggiare con nulla, o anche nella cameretta dei più piccoli per una musica di sottofondo rilassante prima della buonanotte.



Utile strumento in aiuto a noi mamme!!

Nessun commento:

Posta un commento