Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 21 ottobre 2015

NUBY AMA IL TUO BAMBINO


NUBY dal 1970 si occupa del benessere dei più piccoli, con prodotti studiati e specifici, dall'allattamento allo svezzamento, dai primi passi all'igiene dei più grandicelli.
Per mio figlio sono sempre attenta a ciò che utilizzo, proprio per la sua sicurezza, e per Carlo ho scelto per la sua igiene orale lo spazzolino e dentifricio NUBY, perchè la salute dei suoi denti è fondamentale sin dai primi anni, anzi insegnarli a prendersi cura della sua bocca, parte proprio in questo periodo.


Importante eliminare i residui di cibo, che potrebbero provocare un letto sicuro per batteri e carie.
La cura e l'igiene della bocca deve considerarsi una routine quotidiana che deve entrare in quei riti giornalieri che si insegnano ai più piccoli a diventare un adulto consapevole nella cura della propria dentizione.
Non è semplice questo sicuramente, ma un allegro spazzolino e magari renderli autonomi nell'usarlo, potrà incentivare questa prassi.
Ma NUBY ha tutta una serie di prodotti per i nostri piccoli che potete trovare sul loro sito e sicuramente in tutte le farmacia, parafarmacie e in negozi specializzati.
Per chi invece preferisce può seguirli anche sulla pagina Facebook.
Mio figlio adora il loro dentifricio e io sono tranquilla che anche se dovesse ingerirne una parte,perchè è assolutamente innocuo. 
Scegliere bene i prodotti per la loro igiene, significa garantirci la sicurezza per la loro salute.

Nuby in questo è un valido aiuto!






1 commento:

  1. Nuby aiuta noi genitori a prenderci cura dei nostri bimbi.Ottimi prodotti.L'igiene orale è molto importante è bene iniziare fin dai primi dentini :-)

    RispondiElimina