Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

venerdì 9 ottobre 2015

MEDOR PURO ARGAN ORIGINALE

+Medor da diversi anni è impegnata con alcune piccole cooperative femminili produttrici di olio di #argan, nella zona a sud-ovest del Marocco, creando un olio purissimo, superiore, dalle caratteristiche uniche. 
I prodotti che quest'azienda mette in commercio sono assolutamente privi di parabeni, oli minerali, paraffine, derivati da petroli o sostanze chimiche, nessun elemento è modificato geneticamente. 


Il prodotto di +Medor protagonista è BEAUTY PURE, l'olio di argan dal colore giallo oro e dalla perfetta trasparenza. Quest'olio penetra in profondità nella pelle con immediato assorbimento, idratando e donando alla pelle luminosità e freschezza.


Ho utilizzato il prodotto per i miei capelli, perchè il suo uso è consigliato per viso, corpo e capelli, e devo dire che sono stata davvero felice dell'effetto finale. 
I miei capelli a causa di una forte cura farmacologica che sto facendo sono molto sciupati, secchi e visibilmente spenti.
Ho applicato prima di lavarli per 30 minuti un pò di prodotto (ma davvero poco) su cute e lunghezze, massaggiando delicatamente, ho poi lavato normalmente i capelli.
Quando li ho asciugati al tatto erano morbidi e corposi, lucenti e per niente elettrizzati.





Davvero sono rimasta stupita che già con un'applicazione il risultato fosse cosi esaltante.


L'unica nota è l'odore, non ha per me proprio un odore piacevole, ma è assolutamente tollerabile, anche perchè i risultati sono eccezionali. 
Lo applicherò ogni settimana. 

Ma anche per corpo e per il viso, dopo la doccia, ben asciutte poche gocce e le nostra pelle riprenderà un aspetto completamente nuovo.
Capisco perchè è detto "l'oro del deserto", olio estratto dalla pianta di Argan ricco di acidi grassi essenziali omega-6 e tocoferoli (vitamina E) che aiutano il ricambio cellulare.
Non unge è a rapido assorbimento infatti, i capelli non sembravano oleosi, sulla pelle combatte i radicali liberi e l'invecchiamento.


Come vedete dalla foto i capelli sono lucenti e corposi cosa ben rara per me.
Sono soddisfattissima di questo olio e se volete conoscere gli altri prodotti della linea vi consiglio di visitare il loro SITO o potete seguirli anche sulla loro pagina FACEBOOK.

I prezzi sono contenuti considerando che occorre davvero poco prodotto ma il risultato è grandioso!

Nessun commento:

Posta un commento