Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

venerdì 9 ottobre 2015

DBPOWER EX3000 SPORT ACTION CAMERA




Non chiamatela solo ACTION CAMERA la piccola e compatta di +DBPOWER, l'azienda che abbiamo imparato a conoscere in queste settimane. 
E' un piccolo gioiello della tecnologia, quello che oggi vi presento e spero nei giorni futuri di proporvi anche delle belle immagini filmate, per me che amo il trekking sulle mie montagne irpine, ma che non è stato possibile effettuare per via del cattivo tempo. 
Oggi vi parlo di questa action camera che rappresenta il top in ambito sportivo professionale e amatoriale. Si possono effettuare foto e video ad alta definizione, con una dotazione completissima di accessori per riprendere e fotografare in ogni circostanza e situazione, dalle più semplici alle più estreme, registrazioni audio, video e foto.


DBPOWER ACTION CAMERA ha un corpo macchina in materiali di alta durata ed affidabilità, il display LCD versatile e comodo, batteria ricaricabile al litio rimovibile e tutta una serie di accessori da montare, tra cui la mascherina subacquea che permette di effettuare anche riprese sott'acqua.

Nessun istante, nessun momento della vostra esperienza andranno persi.
Assolutamente piccola, potremo noi donne tranquillamente riporla in una mini pochet per una serata elegante, rappresenta la massima espressione della tecnologia moderna. 
Disponibile in 7 colori potete trovarla sul sito +Amazon.com affidabilissimo e rapidissimo nelle consegne, io mi trovo benissimo e faccio sempre i miei acquisti in quanto davvero risparmio tantissimo.

Necessita solo dell'acquisto di una scheda microSD e dell'asta selfie.

E' molto semplice da utilizzare, è rapida e si passa da una modalità all'altra con estrema facilità, inoltre la risoluzione che può essere scelta tra le varie opzione è di gran livello, e credetemi fra le mani è una piuma.


Ottima per le riprese in corsa, su strada e per gli amanti delle riprese subacquee le immagini sono da vero e proprio documentario naturale.
Sono rimasta soddisfattissima di questo mio nuovo gioiello della tecnologia dal prezzo davvero competitivo rispetto, a note marche del mercato, ma che hanno la metà delle sue capacità e il doppio del suo prezzo.
Me ne sono innamorata subito e non ne posso più fare a meno.

Non vedo l'ora che arrivi una bellissima giornata di sole per mostrarvi i sentieri che percorro nelle mie camminate, e ora coi colori autunnali sembrerà uno di quei scenari incantati delle favole.

Nessun commento:

Posta un commento