Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 12 ottobre 2015

MERZ SPEZIAL ITALIA INTEGRATORI PER IL TUO BENESSERE

E' un articola questo dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo, si rivolge a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza. 





+Merz Spezial  ti aiuta in maniera professionale e con prodotti di alta qualità, a ripristinare, nei diversi sistemi organici del nostro corpo, la delicata condizione fisiologica,combattendo i segni del tempo e delle carenze alimentari.

 +Merz Spezial  unisce: 
  
competenze medico-scientifiche, necessarie per fornire  informazioni e fare cultura antiaging, per selezionare migliori prodotti al mondo,  per dare consulenza online sulla scelta dei prodotti.   

competenze web, necessarie per creare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, per permetterti di ricevere in pochi giorni direttamente a casa tua i prodotti più indicati alle tue esigenze.


 Quando decidiamo di prenderci cura di noi è d'obbligo l'attenzione alla qualità. 
  
Qualità dei prodotti che scegliamo e del servizio. Perchè la nostra salute merita il meglio. 

Questa azienda ha deciso di realizzare solo prodotti di qualità, con elementi di base del mercato nazionale ed internazionale, garantiti e certificati,conta inoltre sulla collaborazione di esperti (medici, nutrizionisti) per offrire un servizio di consulenza online in grado di rispondere con competenza alle esigenze degli utenti. 


La mission in termini di benessere:     
integrando le carenze vitaminiche, di minerali, di amminoacidi, di proteine, di acidi grassi, spesso dovute ad un regime alimentare alterato o ad un aumento di fabbisogno; carenze che possono provocare una vasta gamma di disturbi;     
supportando non farmacologicamente patologie e problemi in corso.         

In termini di bellezza:   
avendo una nutrizione corretta ed equilibrata;   
adottando uno stile di vita sano; 
favorendo  la bellezza del corpo contro i segni dell'invecchiamento.


+Merz Spezial   non vuole essere “ il rimedio cui rivolgersi quando c’è un problema di salute o quando non si sta bene”, così come è tradizionalmente percepita la farmacia, bensì  il luogo dove fare prevenzione, così da preservare la salute e la bellezza più a lungo. 
La durata della vita è aumentata negli ultimi anni in tutti i paesi industrializzati, ma è importante fare in modo che anche la qualità della vita e la salute vadano di pari passo.
La loro filosofia è di prevenzione per poi non dover curare!

Il consumatore ha la certezza di acquistare prodotti originali, che passano da canali di distribuzione ufficiali. Spesso, infatti, capita di imbattersi sul web in siti che vendono prodotti a prezzi eccessivamente bassi o praticano sconti spropositati. Quando ciò accade, non si tratta di rivenditori ufficiali e autorizzati! Loro producono e rinvendono.

Nessuna casa farmaceutica produttrice autorizza la vendita dei propri prodotti a prezzi troppo distanti da quelli ufficiali. Lo sconto tollerato si aggira mediamente intorno al 10%. Sconti superiori al 20% possono rivelare: prodotti che non passano dai canali ufficiali, prodotti prossimi alla scadenza o con problemi di conservazione. Qualora ci si imbatta in casi analoghi, è necessario prestare attenzione!

Non sempre il risparmio è garanzia di qualità. E la qualità è d’obbligo quando si parla di salute e benessere.


Ho provato i loro integratori per unghie,pelle e capelli perchè ho una forte caduta, dovuta a stress e cattiva alimentazione. Li prendo tutti i giorni da due settimane e devo dire che i risultati sono soddisfacenti.
Sono integratori nutrizionali di alta qualità ed è uno dei principali attori del cambiamento in un settore in continua evoluzione. 
Prodotti frutto della loro ricerca e scientificamente testati. 
Possono solo parlare bene di questa azienda ed invitarvi a visitare il loro SITO e la loro pagina FACEBOOK per essere informati sui prodotti ma anche semplicemente per rivolgere allo staff domande e dubbi, avrete a disposizione un personale davvero preparato.
La mia caduta è diminuita e i miei capelli appaiono più sani e lucenti, cosi come unghie e pelle, più lucida, meno secca e unghie non più fragili.
Da provare assolutamente.


Nessun commento:

Posta un commento