Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 12 ottobre 2015

INFINITY PRO BRACCIALETTO CHE TI FA BENE

Voglio continuare il nostro pomeriggio parlandovi di INFINITY PRO, un bracciale agli ioni che non solo bello esteticamente ma, ci aiuta eliminando il negativo che ci circonda, donandoci effetti positivi.



 Oggi siamo abituati a vedere troppo made in China, tutti oggetti dozzinali, di cattiva manifattura e diciamocelo pure pericolosi, e trovare chi ancora produce artigianalmente con prodotti raffinati rappresenta una goccia in un mare che ritengo troppo vasto.
Mi ha colpito il design sportivo di questo bracciale che è realizzato in varie colorazioni come potete vedere sul SITO.
Che dire sono tutti molto accattivanti, ho avuto una difficoltà a scegliere come poche volte mi capita.


Un bracciale morbido che mi calza perfettamente, per me che avendo i polsi sottili non è semplice trovare qualcosa che non mi esca dalla mano o mi salga sul braccio! Grazie al sistema che permette di modellare il bracciale alla misura del proprio polso e regolarlo, quindi dal più esile dei polsi, al più cicciotto, il bracciale INFINITY PRO si adatta a tutti.


Un tono che ho scelto si adatta a tutto, quindi sia sportivo che elegante, per il BRACCIALE INFINITY PRO si parla dei benefici degli ioni attivi, che hanno come risaputo la capacità di eliminare le staticità negative che ci circondano. Quindi  non solo bello ma anche salutare!






Davvero molto elegante ed adatto ad ogni tipo di occasione e fascia di età.
Un bel regalo per voi o per le vostri amici.

I costi sono contenutissimi.
Potete realizzare tanti piccoli regalini, senza svuotare il portafoglio.

Vi dico solo di andare sulla sua PAGINAa e lasciare un bel like cosi da essere aggiornati sulle sue novità, e sono sicura che verrete catturati da questo bracciale.


Nessun commento:

Posta un commento