Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 7 ottobre 2015

BIOMED IL BENESSERE PER LA TUA PELLE

La mission dell'azienda di cui vi sto per parlare è migliorare la vita delle persone attraverso soluzioni naturali che sostengono la salute per tutta la vita e il benessere.


Per realizzare ciò, è chiaro che l'efficacia e la qualità delle loro formule tutte naturali devono fornire risultati e delle prestazioni sanitarie vere. Per ottenere questo risultato, i  prodotti sono stati formulati da biochimici accreditati, con l'elaborazione di ingredienti clinicamente testati, sono testati da un laboratorio indipendente per la purezza / qualità in quel di Monaco di Baviera.

Vi sto paralndo di +Biomed Organics .




Il loro obiettivo è quello di aiutarci a raggiungere  per la nostra pelle il massimo con i benefici della natura.
Quest'azienda vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico, totalmente naturali i loro prodotti ideali per le pelli sensibili, sono senza parabeni, senza phenoxyethanol,senza oli minerali, non testato su animali e senza profumi sintetici.


I prodotti sono davvero ottimi, ho avuto la possibilità grazie alla loro gentile collaborazione di provare la linea dedicata la viso nelle varie formulazioni e devo dire ne sono completamente soddisfatta.

Una combinazione efficace per la nostra pelle, naturale e delicata.

Si avverte da subito il profumo leggero e non invadente, di non artefatto, il massaggio leggero della cute contribuisce non solo a nutrire la pelle, ma rilassa anche mente e spirito.
Funziona su di me da vero e proprio elisir.


Totalmente assenti parabeni e petrolati, lasciano il viso leggero e visibilmente più lucente senza appesantirlo. Soprattutto senza lasciare tracce di elementi dannosi per la nostra pelle.

Rigenera il le cellule, preservandole dall'invecchiamento, donando quella luminosità che lo stress e l'inquinamento spegne.

Sul SITO potete trovare tutta la loro gamma di prodotti e dove potete chiedere tutte le info che desiderate.

Lo staff è a vostra disposizione, puntuale e cortese, per esaudire ogni vostra esigenza.



Scegliamo prodotti sani e naturali, scegliamo solo ciò che fa veramente bene e che ci aiuta a stare bene.
Il primo prodotto che voglio presentarvi, e nelle prossime recensioni vi presenterò gli altri è il PURE DETOX la crema purificante e idratante 24 ore, dal prezzo modico di € 19.99 ma dalla consistenza leggera, che non mi appesantisce e rimane sul viso una straordinaria freschezza per tutto il giorno.


Scegliamo per la nostra salute e per il nostro benessere +Biomed Organics .


Per essere sempre aggiornati sulle novità seguite la loro pagina FACEBOOK.


Questo il  LINK PROVA PRODOTTO per le mie valutazioni sui singoli prodotti, intanto seguite i loro canali!




1 commento: