Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 20 ottobre 2015

NOSIBOO E RESPIRI L'INVERNO

Con l'arrivo dell'autunno e della stagione fredda comincia per i nostri bambini, soprattutto per i più piccoli il periodo più difficile per i continui malanni.

Si sa il loro sistema immunitario è piuttosto primitivo, e deve rinforzarsi ed è questo un passaggio necessario: raffreddori, tossi e febbre diventano purtroppo un compagno invernale.
Un valido aiuto e sopporto che anche i pediatri dalla più tenere età consigliano alle mamme, è di tenere le cavità nasali dei bimbi sempre pulite e idratate.


Un valido aiuto in questo senso ci arriva da NOSIBOO, aspiratore nasale per i più piccini.

Gli aspiratori sono un valido supporto per tenere i nasini liberi e consentire di respirare meglio, in commercio ci sono tanti prodotti simili, ma devo dire quest'azienda oltre a crearli con un design accattivante, non danno al bimbo la sensazione di uno strumento medico, ma piuttosto di un allegro e simpatico giochino, è valido soprattutto per la qualità del materiale, sicuri, liberi da chimica e elementi possibili allergeni per i più piccoli, è uno strumento facile da utilizzare e che rappresenta uno strumento da utilizzare con costanza, per tenere sempre pulito il nasino.


Sul loro SITO potete trovare tutta una linea completa di prodotti per il vostro bambino e se siete social potete seguirli anche qui.






L'inverno è molto lungo e noi genitori dobbiamo armarci di tanta pazienza ma anche di strumenti utili e sicuri che ci rendano più semplici curare i nostri cuccioli, ma anche prevenire piuttosto che curare certe patologie, e NOSIBOO questo lo sa e ha cercato di aiutarci offrendoci molti prodotti per l'argomento in questione, sperando in un inverno con pochi raffreddori!

1 commento: