Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 22 ottobre 2015

NAYSHA BENESSERE PER IL CORPO

Vi avevo qualche post fa parlato del brand NAYSHA , un'azienda che utilizza il meglio della natura per la nostra pelle e soprattutto tutta italiana.




Prodotti italiani con dietro uno staff specializzato ed, attento ad ogni esigenza del proprio cliente.
NAYSHA utilizza solo materi prime naturali ed  originali, ne trae i benefici poteri, crea delle formule perfette per le pelli sensibili e non solo, il massimo in termini di prodotti di bellezza naturali e biologici, liberi dalla miriade di prodotti chimici utilizzati in molti prodotti oggi sul mercato .


Io tendo ad avere la pelle secca soprattutto per l'acqua troppo calcarea dalle mie parti e dopo la doccia e, anche se utilizzo una crema idratante l'effetto sembra 'scivolarmi' addosso.
Davvero sono pochi i detergenti che non mi fanno questo effetto e sono anche molto costosi, quelli di NAYSHA ottimi anche nel prezzo, hanno un'alta detersione senza seccare la pelle, lasciandola liscia e senza quell'effetto tira tira, e lasciano un gradevolissimo profumo, vista la possibilità di scegliere fra tante fragranze come potete dal sito vedere, io ho scelto il muschio bianco! Divino!


 La profumazione è sempre delicata e dai ricordi provenzali, sembra di fare un viaggio nel passato, nelle campagne distese nel verde, nei pomeriggi tiepidi primaverili. Ho molto apprezzato la linea bagnoschiuma e crema corpo, freschezza ed idratazione perfetta.
Penetra efficacemente sul corpo lasciandolo ben levigato e idratato.
Non unge e la sensazione di freschezza è immediata:
spesso capita nel rivestirsi che i capi si attaccano addosso...fanno fatica a mettersi, invece con  i loro prodotti si è perfettamente asciutti.
I suoi estratti vegetali permettono una rigenerazione della pelle proteggendola delicatamente.


Beh...NAYSHA la pensa come te e, per noi ha creato una linea di prodotti completa e, fatto soli di estratti ed oli essenziali, ricavati nel rispetto della natura, adatta per tutta la famiglia a prezzi davvero ridotti.

Un team di esperti sarà a vostra disposizione per ogni dubbio, chiarimento e consigli.

Per tutte le novità potete seguire anche la loro pagina Facebook per essere sempre aggiornati.

Delicati prodotti adatti per tutti i tipi di pelle a voi sta solo scegliere la vostra fragranza, ma credetemi vi verrà la voglia di provarle tutte!!




4 commenti:

  1. E' bello prendersi cura del nostro benessere con i prodotti giusti..corro a visitare il sito.Grazie

    RispondiElimina
  2. Io amo prendermi cura del mio corpo e lo faccio con prodotti di qualita'.
    Interessante brand quello che ci proponi oggi, amo il muschio bianco, chissa' che profumo :-)

    RispondiElimina
  3. chissà che buon profumino ^_^ bellissimo questo brand!

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti. .il bagno schiuma ai frutti di bosco è eccezionale.

    RispondiElimina