Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 15 ottobre 2015

MSVETRICRISTALLI ARTIGIANATO PER ECCELLENZA

Oggi voglio presentarvi un maestro, un grande artigiano del vetro e del cristallo, che con grande maestria li decora e trasforma in oggetti unici e particolari.
+MSvetricristalli Incisioni  è un sapiente incisore italiano, che con la sua arte riesce a creare ciò che noi riusciamo solo ad immaginare.
Innanzitutto mi ha colpito la sua grande disponibilità e la pazienza che mette in ogni singolo lavoro, dimostrando l'amore per ciò che fa.




 Oltre a realizzare opere secondo il proprio gusto, riesce a creare anche ciò che il cliente vuole vedere sul proprio vasetto:
ad esempio quello che vedete nelle foto, è stato realizzato secondo mie indicazioni, e più volte nel corso del''opera mi è stato mostrato per controllare il lavoro dall'inizio alla fine, e questo grazie alla grande professionalità dell'incisore e per la sua bravura, non ho avuto assolutamente nulla da dover correggere.






Tra poco si avvicina il Natale e per dei piccoli regali da fare direi che questo è il posto giusto:
+MSvetricristalli Incisioni  vi permetterà di realizzare anche delle personalizzazioni da rendere il vostro dono unico, e ad un buon prezzo, direi anche già di cominciare a pensarci, per non arrivare come sempre accade sotto le festività per chiedersi cosa regalare!


Questo potrebbe essere un bel presente...sono cosi sfiziosi che devo dirvi la verità...mia madre mi ha soffiato il vasetto portandoselo a casa!
Vi invito a seguire la pagina Facebook e chi si trovasse in quel di Treviso potete andare direttamente a trovarlo.

E' bello poter ritrovare l'artigianato di un tempo, vedere tanta bravura e cortesia, ti fa essere partecipe di una realizzazione pur essendo distante.

Un incisore che merita tutta la nostra attenzione perchè la passione che guida le sapienti mani vale più di ogni altro elemento, l'attenzione per il cliente è la sua filosofia...e poi lascio a voi giudicare, credo che la sua bravura sia più che evidente.

3 commenti:

  1. Una vera meraviglia...Non c'è cosa piu' bella di un articolo personalizzato in maniera unica e fatto rigorosamente a mano...Potrebbe essere una gradita e utile idea per un bel regalo di Natale

    RispondiElimina
  2. Che bello! Un idea originale, per un regalo che sicuramente sarà gradito

    RispondiElimina
  3. grazie di cuore ^_^
    è un vero onore di sapere che i miei lavori di #incisione sul #vetro e #cristallo vi piacciono ^_^
    per chi desiderasse saperne di più o richiedere informazioni mi trovate anche su :

    google+ https://plus.google.com/u/0/102048447165397030185/posts

    facebook https://www.facebook.com/MSvetricristalli

    twitter https://twitter.com/MSvetricristall

    pinterest vetrina https://www.pinterest.com/mercatino/msvetricristalli/

    pinterest profilo https://www.pinterest.com/msvetricristall/


    Massimiliano

    RispondiElimina