Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 12 ottobre 2015

LALTRAPIZZA LA PIZZA IN TRE MINUTI!

L'azienda che oggi vi propongo ha realizzato un prodotto davvero eccellente e valido, rispettando la tradizione con l'utilizzo di ingredienti sani e naturali.
LALTRAPIZZA prodotto e distribuito da Mediterranea Quality Foods in provincia di Cosenza, rappresenta il frutto della ricerca gastronomica con lo scopo di rendere la pizza un prodotto digeribile senza rinunciare al gusto.
E' un prodotto totalmente artigianale, ogni pezzo lavorato singolarmente dai sapienti artigiani in laboratorio, dalla produzione, all'impasto, alla lievitazione sono sottoposti ad un rigoroso controllo per assicurarne il gusto e la qualità finale.


Consiste LALTRAPIZZA in una base precotta realizzata con ingredienti naturali e sapientemente selezionati, un mix di farine bilanciate con acqua, sale, lievito madre e olio evo. Prima della cottura in forno la base viene maturata a lungo fornendo all'impasto le giuste caratteristiche organolettiche, garantendo in questo modo leggerezza e digeribilità.


Il confezionamento avviene in atmosfera controllata per mantenere inalterate le caratteristiche del prodotto.


E' un prodotto estremamente versatile ideale per accompagnare aperitivi ed happy hour, ideale per la ristorazione classica, per le tavole calde,pub,wine bar, per buffet, party, brunch...



Facilissima da preparare, basta semplicemente scaldarla in forno (qualunque esso sia) a 300 gradi per 2/3 minuti, essendo un prodotto precotto e non surgelato, è già pronto all'uso e potete farcire come volete, sia dolce che salato.
Ad esempio io ho farcito la mia ALTRAPIZZA dopo averla messa in forno con speck, rucola, mozzarella a dadini e un filo di olio.
Squisita e davvero non ha nulla da invidiare alla classica pizza, poi il grasso dello speck sciolto col delicato calore della base stessa...non vi dico...un'esplosione di sapore.


Promossa a pieni voti, a mio figlio è piaciuta semplicemente con un filo di olio e sale.
Veloce, pratica, buona e naturale e davvero la soluzione per chi ha un'attività enogastronomica e per chi a casa ha poco tempo.
Leggera si digerisce senza lasciare la brutta sensazione di gonfiore.
Vi invito a seguire la loro PAGINA FACEBOOK e il loro sito SITO e provare queste ottime basi che necessitano solo della vostra fantasia per farcirle!!
Buon appetito!!

1 commento:

  1. Adoro la pizza e se c'è un modo per poterla preparare velocemente ed in qualsiasi momento ...Voglio assolutamente prendere questo prodotto,comodo da tenere in casa anche per quando non si ha voglia o poca inventiva di cucinare

    RispondiElimina