Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 13 ottobre 2015

DEPURATI CON ANTICA FONTE BOARIO

La nostra Italia è ricca di acque e fonti, alcune zone come Boario sono conosciute per le loro abbondanti acque, purissime e leggerissime…perché la nostra azienda si occupa di acque in bottiglia, ma non di semplici acque, io le definire ‘la signora delle acque’: l’ANTICA FONTE DI BOARIO che troverete al seguente LINK.



L’acqua microbiologicamente pura, è un’acqua oligominerale naturale, lrende il suo dosaggio bilanciato di sali minerali, fondamentali in età adulta, ma soprattutto ha effetti lassativi e diuretici con effetti positivi per chi soffre di stitichezza e colon irritabile.
Se ne consiglia infatti l'uso a digiuno al mattino per due bicchieri al giorno.
E’ un acqua leggerissima, con proprietà diuretiche, aiutando l’organismo a ridurre la ritenzione idrica, eliminando le scorie e aiuta la prevenzione della calcolosi.
Limpida ed incolore ha un residuo fisso a 180°C di 2400mg/l, con il giusto equilibrio fra sodio, potassio, calcio e magnesio, per rafforzare la struttura ossea, per la circolazione e la stimolazione delle funzioni epatiche e intestinali.

L’acqua Antica Fonte di Boario è disponibile nel formato tradizionale in PET.


La leggerezza di quest’acqua e la sua purezza si adatta all’alimentazione di ciascuno di noi e ci aiuta a prevenire tanti fastidi e ci aiuta a stare meglio.


L’acqua Antica Fonte di Boario vi aspetta per essere provata.
E anche voi non potrete più farne a meno.



1 commento:

  1. ci siamo trovati così bene che ora continuiamo ad acquistarla! buona giornata ^_^

    RispondiElimina