Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 13 ottobre 2015

CON HANGTHEBOX NON CHIAMATELE SOLO SCATOLE!


Oggi si sa la fantasia non ha limiti, ma soprattutto noi italiani abbiamo la capacità di trasformare ciò che per altri appaiono solo come oggetti messi li, in qualcosa di concreto, fantastico, unico.
Quello che realizza +hangthebox  è proprio questo: noi vediamo una scatola? 
Loro ci vedono un bell'oggetto da arredamento, in poche piccole mosse.

E hanno ragione!

Questa azienda tutta italiana, trova la sua sede a Vercelli, propone delle scatole fantasiosamente decorate, che si montano in pochi  minuti nella forma e nella combinazione del disegno che si preferisce, per decorare pareti.
Diventano un vero proprio quadro.



La confezione simpaticissima che vi arriva è una mega cartolina, che contiene una o più kit e una busta di clips da applicare sul retro di ogni singola scatolina assemblata, per rendere un formato unico.
Sono una serie di moduli quindi che accostati l'uno all'altro, uniti dalle clips, formano un quadro da appendere semplicemente alla parete con un semplice chiodo.








I moduli possono essere modificati ogni volta che si vuole, o possono singolarmente i pezzi essere appesi al muro...insomma largo alla fantasia.

Con +hangthebox non ci si annoia mai, i moduli intercambiabili possono essere disposti come si vuole e sul loro SITO troverete i vari kit nelle fantasie che più si abbinano alla vostra casa, al vostro ufficio.




Lo staff è davvero gentile e cortese e sarà a vostra disposizione per ogni tipo di chiarimento.

Vi invito a visitare anche la loro pagina FACEBOOK per seguire le ultime novità e le allegre composizioni in arrivo!

Mi raccomando con +hangthebox non chiamatele solo scatole!

1 commento:

  1. Ma dai...E' un'idea carinissima..Ho giusto un angolino della casa che da tempo si sembra essere "nudo" poterlo rivestire con una robina simile,realizzabile facilmente e in pochissimo tempo e che soprattutto posso facilmente spostare mi piacerebbe..Vado subito a dare uno sguardo alle altre proposte disponibili...Grazie

    RispondiElimina