Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 30 settembre 2015

SAPIGENK L'INTIMO GENTILE

Noi donne tutti i giorni ci ritroviamo a compiere mille attività, spesso lo stress e la fretta non aiutano a prenderci cura di noi: c’è chi però pensa a noi e, soprattutto alle nostre esigenze di donna e ai problemi che spesso  ci ritroviamo ad affrontare, principalmente nella sfera intima.
A volte cistiti e  candide, cosi come altri fastidiosi microorganismi, attaccano il nostro organismo rendendo la nostra quotidianità molto complicata: 
in soccorso ci viene l’Azienda Sapimed, con la sua linea Sapigenk, nata per contrastare le problematiche di noi donne e non solo.
La Sapimed è un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa, il suo staff è composto da professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante.
Il prodotto che ho testato è un detergente intimo ad azione lenitiva con estratto di cappero e aloe vera, che mi ha aiutato tantissimo in quanto soffro di cistite molto spesso, ma nella gamma ci sono tanti altri prodotti per ogni esigenza.


Si tratta di un estratto standardizzato che comprende i semi e la parte membranosa di cappero, aloe vera, fico d'india, lichene di Islanda, malva e ippocastano, riconosciuti per la loro azione lenitiva, idratante, antiarrossante e coaudivante negli stati di prurito: un potente antimicrobico.

L’efficacia di questi estratti fa si che agiscano su batteri, virus, funghi e parassiti ed è stata dimostrata da laboratori ed istituti di tutto il mondo ed anche in Italia oramai sono numerosissime le testimonianze che ne confermano la validità. 

Il Detergente Intimo è di una delicatezza unica, regola il PH fisiologico, non contiene Sodium Lauteth Sulfate ed, usato quotidianamente previene arrossamenti e fastidi vari. Lo si può utilizzare come un normale detergente intimo quotidianamente o, anche come coadiuvante in particolari cure. La sua profumazione è assolutamente neutra e leggera, permette una detersione senza aggressione, lascia una sensazione di freschezza per tutta la giornata. Aiuta a prevenire cistiti e candide realizzando una barriera ai microorganismi  nemici della nostra igiene intima.
Devo dire un prodotto di alta qualità che mi ha soddisfatto molto e rispecchia tutte le caratteriste insite nel prodotto stesso, un creato che dà quel che si dice di lui.

Un prodotto che si ispira sulla stregua degli altri al ripristino del fisiologico equilibrio della sfera intima, contribuendo ad esercitare un’attività lenitiva agli stimoli irritativi e dolorosi. Facile da usare ed applicare. Spesso questo, un problema per molte donne difficile anche da confidare, ma per cui c’è assolutamente rimedio grazie a questa azienda, che non ha trascurato nulla nella sua linea.



Una grande azienda che nel rispetto della natura e dell’uomo ha creato una linea completa per tutti.
Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto, ma ora so che per altre problematiche posso rivolgermi a Sapimed, perché ciò che afferma delle sue linee è vero, li ho riscontrati personalmente, e sono efficaci.

Un prodotto validissimo anche per la sfera maschile e per le problematico che un uomo può incontrare in questa sfera.


Se volete conoscere meglio quest'azienda potete visitare il SITO e la loro pagina FACEBOOK.

    
    


               

Nessun commento:

Posta un commento