Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 24 marzo 2015

NUTRITIONAL PROJECT BEVANDE FUNZIONALI A BASE DI ESTRATTI NATURALI



+Nutritional Project Bevi il benessere  è dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo, si rivolge a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza, a chi vuole più energia, a chi vuole essere sempre in forma, a chi vuole dire addio a tutte le impurità!



 Ti aiuta in maniera professionale e con prodotti di alta qualità, a ripristinare, nei diversi sistemi organici del nostro corpo, la delicata condizione fisiologica a combattere i segni del tempo unendo: 
  

  • competenze medico-scientifiche, necessarie per fornire  informazioni e fare cultura per selezionare migliori prodotti al mondo,  per dare consulenza online sulla scelta dei prodotti.   

  • competenze web, necessarie per creare la più grande comunità interattiva dedicata al benessere, per permetterti di ricevere in pochi giorni direttamente a casa tua i prodotti più indicati alle tue esigenze.


 Quando decidiamo di prenderci cura di noi è d'obbligo l'attenzione alla qualità. 
  
Qualità dei prodotti che scegliamo e del servizio. Perchè la nostra salute merita il meglio. 

+Nutritional Project Bevi il benessere  ha scelto di vendere solo prodotti di qualità, delle migliori marche del mercato nazionale ed internazionale, garantiti e certificati,contando sulla collaborazione di esperti (medici, nutrizionisti) per offrire un servizio di consulenza online in grado di rispondere con competenza alle esigenze degli utenti. 

La mission di  questa azienda, infatti, è fare cultura del benessere in Italia, promuovendo un atteggiamento consapevole, in grado di contrastare gli effetti che dalla quotidianità e sedentarietà derivano, nonch+ da una cattiva alimentazione.
- In termini di benessere:     
integrando le carenze vitaminiche, di minerali, di amminoacidi, di proteine, di acidi grassi, spesso dovute ad un regime alimentare alterato o ad un aumento di fabbisogno; carenze che possono provocare una vasta gamma di disturbi;     
supportando non farmacologicamente patologie e problemi in corso.         

- In termini di bellezza:   
avendo una nutrizione corretta ed equilibrata;   
adottando uno stile di vita sano; 
favorendo  la bellezza del corpo contro i segni dell'invecchiamento.


+Nutritional Project Bevi il benessere  non vuole essere “ il luogo cui rivolgersi quando c’è un problema di salute o quando non si sta bene”, così come è tradizionalmente percepita la farmacia,
bensì  il luogo dove fare prevenzione, così da preservare la salute e la bellezza più a lungo. La durata della vita è aumentata negli ultimi anni in tutti i paesi industrializzati, ma è importante fare in modo che anche la qualità della vita e la salute vadano di pari passo.




Vuole bensì essere il luogo dove ricevere informazioni aggiornate, di carattere scientifico, ma anche di attualità,dove chiedere consigli a esperti del settore,dove acquistare prodotti di qualità a prezzi scontati da ricevere comodamente a casa/in ufficio.
Un luogo piacevole da navigare, quando, come e dove si desidera.
Le informazioni sono accessibili a tutti: non occorre essere registrati.
Tutti gli utenti possono chiedere liberamente consigli ai loro esperti.



Le loro bevande, per migliorare la performance fisica, per dimagrire e per stimolare ridurre e depurare,sono garantite a tutela del consumatore, che ha la certezza di acquistare prodotti originali, che passano da canali di distribuzione ufficiali. Spesso, infatti, capita di imbattersi sul web in siti che vendono prodotti a prezzi eccessivamente bassi o praticano sconti spropositati. Quando ciò accade, non si tratta di rivenditori ufficiali e autorizzati!

Non sempre il risparmio è garanzia di qualità. E la qualità è d’obbligo quando si parla di salute e benessere.

Per tutte le info potete visitare il sito http://www.nutritionalproject.com/

Vi aspetto con le vostre impressioni sui prodotti.

3 commenti:

  1. Ottime per questo periodo. .dovrei fare un carico di vitamine. .sono troppo giu....voglio prenderle..faccio un giro sul sito.

    RispondiElimina
  2. Dobbiamo prenderci cura del nostro benessere! Bisogna depurarsi l'organismo da tutte le schifezze che prendiamo!!
    corro a dare uno sguardo sul sito!!
    grazie del consiglio ;-)

    RispondiElimina
  3. Proprio quello che mi serve in questo periodo del cambio stagione!
    Ho bisogno di depurarmi e darmi una bella carica di energia.

    RispondiElimina