Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 18 marzo 2015

CRAI PREMIA LA TUA SPESA CON LA RACCOLTA FIGURINE SPONGEBOB

Volevo parlarvi poi di questa iniziativa. NON E'UNA COLLABORAZIONE, sono stata scelta da CRAI - Supermercati e negozi alimentari per parlarvi di una bellissima iniziativa che parte proprio oggi: Dal 16 marzo al 16 maggio 2015 CRAI lancia l’esclusiva collezione di figurine “Spongebob in viaggio nel cuore dell’Italia” dedicate al famoso personaggio animato [in questi giorni nelle sale cinematografiche] e al Bel Paese. Si tratta di un viaggio nella storia, nell’arte, nella natura e nelle tradizioni più note e più curiose della nostra penisola, raccontate attraverso le avventure della spugna gialla più amata dai bambini.
L’operazione sottolinea il valore culturale, in senso lato, di ogni angolo dell’Italia e ha l’obiettivo educativo di proporre il gioco insieme all’approfondimento.









Dal 16 marzo 2015 al 16 maggio 2015 CRAI lancia l’esclusiva collezione di figurine “Spongebob in viaggio nel cuore dell’Italia” dedicate al famoso personaggio animato e al Bel Paese. Infatti se con il film, dal 26 febbraio 2015 nelle sale cinematografiche, Spongebob esce dal mare, con CRAI sbarca in Italia e parte alla scoperta dei luoghi più incantevoli dello stivale. Un viaggio nella storia, nell’arte, nella natura e nelle tradizioni più note e più curiose della nostra penisola, raccontate attraverso le avventure della spugna gialla più amata dai bambini. L’album di figurine inoltre è corredato da giochi per approfondire i vari temi proposti ai ragazzi.
Nei punti vendita CRAI che aderiscono all’iniziativa, ogni 10 euro di spesa, si riceverà in omaggio una bustina contenente 5 figurine. Inoltre saranno disponibili figurine speciali: glow in the dark, glitter e profumate. L’album, che sarà in vendita nei punti vendita CRAI è destinato a un pubblico di bambini tra i 6 e i 12 anni.
L’operazione, coerente con il nuovo posizionamento CRAI – nel cuore dell’Italia, oltre a sottolineare il valore culturale, in senso lato, di ogni angolo dell’Italia, ha l’obiettivo educativo di proporre il gioco insieme all’approfondimento. Il principio da cui si sviluppato il progetto è di trasmettere ai ragazzi l’idea che sia possibile imparare e approfondire anche in modo divertente e in compagnia dei propri personaggi preferiti.
Inoltre, il gioco delle figurine ha una valenza fortemente socializzante perché implica lo scambio delle figurine doppie, prolungando e ampliando il gioco. Anche questo aspetto ricalca la funzione dei punti vendita CRAI che, nel cuore dell’Italia, si distinguono per la qualità delle relazioni e il radicamento al territorio.

Spongebob nel cuore dell’Italia è un prodotto contemporaneo, per questo vivrà anche su Craiweb dove i piccoli collezionisti potranno trovare occasioni di scoprire nuovi giochi e curiosità sul loro personaggio preferito. Con Spongebob inoltre si potrà giocare anche su mobile, infatti grazie ad un’applicazione per smartphone e tablet sarà possibile scattare delle foto e incorniciarle con le grafiche ispirate al simpatico personaggio.  La stessa applicazione mette a disposizione anche delle cartoline a tema, in perfetto stile SpongeBob, per augurare in modo divertente ad amici e parenti Buone vacanze, Buon Natale ecc.

Per tutte le novità seguire la pagina Facebook di Crai https://www.facebook.com/craiweb?ref=hl
e mi raccomando oggi da CRAI la spesa è con SPONGEBOB!!

2 commenti:

  1. Molto bello l'album..anche mia figlia piace incollare le figurine...
    Se trovo qui vicino un negozio Crai faccio un bel giro.

    RispondiElimina
  2. L' album di Spongebob?
    Mio figlio ne uscirebbe pazzo, bellissima iniziativa.

    RispondiElimina