Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

lunedì 9 marzo 2015

AMBASCIATRICE PER FAIRY PLATINUM

Sono stata ancora una volta scelta come +Ambasciatrice Desideri Magazine  per la campagna #fairyplatinum #tuttoinuno per la pulizia di piatti e lavastoviglie.

Essendo iscritta da diverso tempo al CLUB DEI DESIDERI del sito www.desiderimagazine.it (e vi invito ad iscrivervi, tutto naturalmente gratis, come più volte vi ho detto in passato, se non lo avete ancora fatto), potrete essere scelti per le varie campagne che il sito propone, oltre a buoni sconto, omaggi e tantissime novità e soluzioni che i post sul sito sui vari argomenti vi propongono.



Questa volta siamo in 15.000 a testare e far testare ad amici e parenti il detergente per lavastoviglie FAIRY PLATINUM, che ci fa di nuovo amare la voglia di cucinare.
Si sa che cucinare richiede oltre al tempo  l'utilizzo di tante stoviglie, e anche poi invitare gli amici diventa faticoso e spesso proprio per il dopo pranzo, metti e lava tutto, si riduce la voglia di stare in compagnia.

Ma il nostro FAIRY ha lanciato la sfida #fairylovestheimpossible .



La sfida è più siamo meglio è: 
invitare tante persone per avere tante pentole e piatti e stoviglie varie da lavare non ci fa paura, con Fairy la lavastoviglie lava e deterge in profondità, senza macchie e aloni, lasciando lucenti tutto ciò che mettiamo a lavare, anche le incrostazioni più difficili.
Ritengo questo prodotto il migliore sul mercato in quanto svolge una tripla azione:

  1. PULENTE, penetra ed indebolisce i residui di cibo, attraverso il suo processo enzimatico esclusivo. I piatti risultano più puliti e profumati.
  2. SGRASSANTE, i tensioattivi presenti nella formula di Fairy aiutano a rimuovere il grasso e l'unto sia dei piatti che dalla lavastoviglie.
  3. BRILLANTANTE, grazie alla formula 'shine technology' rende le stoviglie più brillanti e lucenti.
Questo detergente elimina il grasso che si deposita nei filtri e non visibile ai nostri occhi, una pulizia a fondo a 360 gradi per stoviglie e lavastoviglie, e anche quest'ultima vi ringrazierà perchè lavorerà meglio e vi durerà di più.





Niente cattivi odori quando si apre la lavastoviglie ma un buon profumo di pulito.

La cosa che ho subito notato rispetto agli altri detergenti che se mettevo stoviglie che erano state a contatto con l'uovo, dopo il lavaggio le stoviglie continuavano ad avere quell'odore di 'marcio' effetto residuo di uovo, con FAIRY questo non avviene il fresco profumo e l'azione della sua triplice formula cancella ogni alone e residuo, senza cattivi odori,

Basta inserire una capsula nell'apposita vaschetta ed avviare il lavaggio, oppure la si può mettere anche nel cestello delle posate.

Con grande piacere partecipa alla campagna #chiaramaci la nota food blogger campana di nascita come me, ma bolognese di adozione, che propone sul blog alla pagina club.desiderimagazine.it/fairy ricettine invitanti per proporle nei nostri pranzi e cene con gli amici e parenti tutti!!.

Questo detergente funziona sin dal primo lavaggio e non necessitano le stoviglie di essere rilavate,ed è questo una cosa che con gli altri spesso mi succede.
Cosi davvero mi viene voglia di  mettermi ai fornelli e far festa!

Il prodotto è diponibile per l'azione sgrassante in tre versioni:
PLATINUM,FAIRY ULTRA POWER e FAIRY PULITO&FRESCO.

Mentre dal febbraio 2013 sono disponibili nella variante Lemon e Original.
Il prezzo consigliato per 30 Capsule è di 7,49 €.




Sono contenta che anche la distribuzione dei campioni abbia riscosso successo, le persone apprezzano la sua qualità che si nota subito, si apprezza maggiormente quando la lavastoviglie è completamente piena e spesso le cose rimangono non sempre ben deterse, con Fairy questo non accade: tutto è completamente pulito sempre.
Un dieci e lode a questo prodotto!!
E voi cosa ne pensate?
Aspetto le vostre opinioni!!

Grazie ancora DESIDERI MAGAZINE per avermi dato questa possiblità...e mi sto davvero divertendo!!

2 commenti:

  1. Lavo i piatti ancora con il vecchio metodo, in casa mia niente lavastoviglie,
    ma le mie amiche si affidano solo a Fairy e questo mi fa pensare che sia il migliore sul mercato.

    RispondiElimina
  2. Anche io sono ambasciatrice per Fairy. .lo trovo ottimo soprattutto per la brillantezza che lascia alle stoviglie.

    RispondiElimina