Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 18 marzo 2015

CREANAILS UNGHIE PERFETTE!

Non tutte noi hanno la manualità con trucco e parrucco: 
mi esercito, ci provo...ma diciamoci la verità bisogna esser portati, forse il mio talento artistico non è cosi sviluppato.

Ma per chi come me non è troppo capace o è agli inizi può aiutarsi con dei piccoli strumenti che si rivelano al dir poco fantastici.

Non sono molto brava a mettere lo smalto per esempio, e ho cercato qualcosa su internet che mi aiutasse e mi sono imbattuta in CREANAILS dell'azienda CREACLIP che trovate alla pagina Facebook https://www.facebook.com/CreaProducts?_rdr un comodo sistema che consente di mettere lo smalto senza sbavature.











Questo prodotto è costituito infatti da numerosi anelli 'segnasmalto' diciamo cosi, consentitemi questo termine, a seconda della misura delle vostre mani, che infilati sull'unghia consentono di guidare il pennello dello smalto correttamente senza ottenere sbavature.

Si attende infatti la completa asciugatura dello smalto e, tolte le guide lo smalto sarà impeccabile.

Per pulire gli anelletti basterà utilizzare il solvente per le unghie semplicemente.

In questo modo si ottiene un lavoro preciso e facile.
L'ho acquisto e provato e devo dire mi sono trovata molto bene. Completo anche di lunette.

Ve lo consiglio soprattutto quando si va di fretta e non si ha la possibilità di essere certosine nell'applicazione, il problema è risolto.

Inoltre questa azienda produce altri prodotti molto interessanti, come la guida per tagliare i capelli o per utilizzare il mascara senza far danni!

Insomma un'azienda che viene in soccorso di quelle un pò pasticcione.

Sul sito  http://www.creaproducts.com/ potete trovare tutte le indicazioni e i prodotti di interesse!

Fatemi sapere!


2 commenti:

  1. È fantastico questo prodotto...per me che non sono precisa ho finalmente unghie smaltate perfettamente.

    RispondiElimina
  2. Finalmente possiamo metterci lo smalto alla velocita' della luce, senza paura di sbavature.

    RispondiElimina