Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 25 marzo 2015

IL MIO UOVO E' TROPPOTOGO!

Tra poco arrivano le feste pasquali e diciamoci la verità fra lauti pasti e uova di Pasqua a gogo ne avremo fino a maggio. Per questo io personalmente non compro mai l'uovo di cioccolato per mio figlio che ne accumula in quantità industriali, ma cerco sempre qualche idea alternativa, divertente e che sia sempre in tema.
Quest'anno mi sono rivolta dopo le feste di Natale nuovamente a +Troppotogo Troppotogo ,il paese dei balocchi in fatto di regali originali e gadgets!




Su  http://www.troppotogo.it/ troverete davvero degli oggetti per tutti e per tutti i gusti, a prezzi concorrenziali e soprattutto dall'originalità unica, c'è davvero l'imbarazzo della scelta, e per Pasqua ho trovato ciò che cercavo per me e per mio figlio.

Ho trovato a meno di 9€ EGGLING crack&grow un simpaticissimo uovo in senso stretto,che in realtà è una piantina di fragole (ci sono varie piantine di aromi che potete scegliere, mio figlio adora le fragoline) da veder nascere.


























Si apre l'uovo si incide leggermente il guscio che poi diventa un composto per fertilizzare la piantina una volta cresciuta, già ci sono i semini ma è fornita di ulteriori semini per sicurezza, si aggiunge acqua e la si mette al calduccio alla luce.
Un paio di settimane e nasce la piantina!
Mio figlio ogni giorno controlla se ha bisogno di acqua ed è stato divertente prendersi cura di questo ovetto, che credo proprio per Pasqua ci darà la piantina.



Una idea originale per i bambini, li avvicina alla natura, si distanzia dal solito uovo di pasqua, e fa scuola, insegna a prendersi cura di un qualcosa che cresce e vive.


E' un sito molto serio, consegna rapida e per ordini dai 60 euro in su la consegna è gratis.

Descrivervi le potenzialità di questo sito non basterebbe, dovete visitarlo per comprendere ciò che vi sto dicendo.

Lo vorrai anche tu! dopo aver scoperto tutti i fantastici gadget e le idee regalo disponibili su troppotogo, 

2 commenti:

  1. Che idea carina ..lo posso regalare ai miei nipoti per pasqua. ..Troppotogo è un sito favoloso.

    RispondiElimina
  2. E' cresciuta la piantina? Davvero molto carino :)
    http://giusyroccasalva.blogspot.it/

    RispondiElimina