Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 3 marzo 2015

PREMAX CI STUPISCE SEMPRE CON LA SUA QUALITA'

Ricordate Premax? http://www.premaxshop.com/
Ve ne ho parlato spesso come loro recensionista.









Il Consorzio Premax raggruppa una cinquantina di aziende, con oltre 300 addetti, specializzate nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio; fondato nel 1974, si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e della vendita in tutto il mondo dei prodotti fabbricati a Premana. La lunga esperienza, l'alta specializzazione del personale, la ricerca continua dei migliori materiali, abbinate alla produzione in loco di macchinari progettati specificatamente per la fabbricazione di articoli da taglio, permettono di offrire una gamma vastissima di prodotti con un elevato livello qualitativo. Controlli accurati effettuati durante la produzione e test finali realizzati da personale altamente qualificato, garantiscono un prodotto eccellente.
La produzione Premax è una produzione di altà qualità in questo settore, oltre alla sicurezza degli stessi. Ho conosciuto il loro brand attraverso un loro prodotto: FORBICI PER UFFICIO CLASSICA TONDA.


Forbici per uso domestico o professionale caratterizzata dal manico in materiale antiscivolo "Soft-Touch". Lame in acciaio al carbonio di alta qualità affilate e rifinite accuratamente che garantiscono un taglio perfetto e di lunga durata. Lo speciale rivestimento dei manici rende l'impugnatura molto confortevole per un'operazione di taglio piacevole e senza fatica.
Adatta per i lavori di bricolage leggero e utile anche in cucina, diciamo un elemento versatile che si presta a 360 gradi ''all round''.





Ho utilizzato questa forbice davvero per tutto: mi sono divertita per i miei lavoretti di decoupage e per le cornici. Non solo quindi cucito ma anche per prepare i primi lavoretti con mio figlio, ho utilizzato io la forbice perché ovviamente non adatta per la sua età, ma il suo taglio leggero e preciso mi ha concesso di preparare le prime cose per i lavoretti per la festa del papà e per Pasqua.



Per i ritagli delle stoffe che poi mi diverto a ricucire diversamente, insomma è la forbice che tutti vorrebbero: utile, pratica, leggera e adatta a tutto. La morbidezza della sua impugnatura fa si che anche i lavori un po' più certosini non affaticano la mano. Ha una scorrevolezza unica su tutti i materiali: carta, stoffa, materiali più spessi come i compensati più leggeri...davvero da provare.
E' un acquisto questo di cui non vi pentirete: qualità, design e sicurezza ne vanno un prodotto davvero unico.
Vi invito a visitare il loro sito: http://www.premaxshop.com/it/ troverete la linea per cucina, parrucchieri, estetica, lavori, hobby, casa, ufficio...insomma davvero tutti i settori...visitate il sito, guardate i prodotti e fatemi sapere!!.

Dalla storia nasce la loro forza, la loro passione nel lavoro trasformata in una filosofia di vita. Una storia tramandata da tradizioni e racconti di famiglie, uomini e donne, che hanno dedicato la loro vita e i loro sforzi alla crescita ed allo sviluppo del loro paese. Con idee geniali e tanta fatica, i primi minatori hanno estratto il metallo, lo hanno colato, forgiato, lavorato, per ottenere attrezzi, forbici, coltelli e tutto ciò che agli albori del 1700 era necessario per sopravvivere. Si sono così “inventati” il mestiere che, in più di tre secoli, ha reso Premana simbolo della lavorazione mondiale degli articoli da taglio.


Si ringrazie per la gentile collaborazione.

2 commenti:

  1. Questo sito e' davvero fantastico, perche' si trovano le giuste forbici per ogni uso.
    Ho spesso necessita' di tagliare tessuti e ogni volta e' un litigio con forbici che non tagliano.

    RispondiElimina
  2. Belle le forbici. ..robuste come servano a me.

    RispondiElimina