Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 3 marzo 2015

BIOLINE SRL IL RISVEGLIO PER IL TUO GIARDINO

Anche se fa ancora freddo è tempo di pensare ai nostri giardini e alle nostre piante, prepararle per la primavera, che speriamo giunga presto!




A tal proposito per tutti quelli che hanno il pollice verde, e soprattutto per quelli che amano dedicarsi alle piante e curare il proprio giardino, voglio presentarvi l'azienda +Bioline srl, azienda italiana che si occupa di fertilizzanti e mezzi tecnici per l'agricoltura, produttori dal 1997 di #concimi #bio per l'Agricoltura Biologica, per piante da appartamento, giardini, orti, e grandi estensioni. 



Quest'anno che ho più tempo da dedicare al mio giardino voglio per una parte realizzare un bel giardino ornamentale e nella parte restante del giardino, un pò più nascosta,un orticello, vedere crescere un pò di ortaggi bio e la soddisfazione di dedicarsi ad un'attività che comunque ti consente il contatto con la natura e lo stare all'aria aperta, ci aiuta contro lo stress.

Devo perciò cominciare a preparare piante e terreno dopo questo lungo inverno, per accogliere la nuova stagione e, grazie a questa azienda e ai suoi prodotti http://www.biolinesrl.it/shop/ posso trovare un valido aiuto senza interferire con la naturalità dei prodotti che nasceranno, in quanto tutti i prodotti sono biologici, e come me, chi ha bimbi e/o animali che frequentano il giardino, non devono temere alcunche perchè i prodotti NON SONO TOSSICI.


Quindi questo primo elemento fondamentale, la sicurezza e la salubrità prima di tutto.
Della loro gamma di prodotti avrò la possibilità di provare nei prossimi mesi, quando la temperatura consentirà di preparare il terreno e le piante, i CONCIMI CON STIMOLANTI nello specifico:

BIOALGI PLUS Concime Organico Azotato la cui azione stimola le difese naturali su piante con problemi estetici ed accelera armoniosamente la crescita.
Aumento qualitativo e serbevolezza.
Indicata nei casi di fisiopatie da squilibrio nutrizionale,morie non parassitarie, dissecamento, stress ambientali (grandine,gelate,siccità) traumi da potature e trapianti. 
Contiene ormoni naturali (gibberelline  e auxine) che aumentano la fertilità e la crescita armoniosa delle colture, inoltre risolve i problemi estetici delle piante con un aumento qualitativo e serbevolezza.

BIODITE PLUS Concime Organico Azotato che stimola le difese naturali e l'apparato radicale delle piante migliorando la fertilità del terreno.
Utilizzato in concia, pre-semina e trapianto favorisce la germinazione e lo sviluppo dell'apparato radicale, aumenta la qualità e la quantità delle colture a radice, rafforza qualsiasi altro apparato radicale contribuendo alla ottimale fertilizzazione dei terreni con attivazione enzimatica di degradazione della sostanza organica.

Ho poi la possibilità di provare ancora questi altri due prodotti:

ROCK DUST TRATTAMENTO FOGLIARE Corroborante delle difese naturali e vegetali, composto per l'80% da polvere di roccia, ottenuto tal quale dalla macinazione meccanica di caolino esente da elementi inquinanti, 
Questa #polverediroccia ricopre il vegetale di una patina favorendo un'azione disidratante, che contrasta l'effetto termico.
Grazie alla sua struttura ha una certa capacità di sequestrazione verso lae fasi liquide e gassose.
Quest'azione è molto rilevante nei confronti dei metalli pesanti e verso molecole organiche.
Ha un forte potere adesivante e persistente sulle superfici fogliari e sui frutti.

Inoltre possiede un effetto fisico indiretto sullo sviluppo di insetti fitofagi e patologie fungine.

L'effetto della polvere di roccia:
- azione meccanica;
- effetto cicatrizzante;
- effetto tampone pH.

La particolare miscela con sostanza attivata grazie alla 'esclusiva PENERGETIC SWISS TECNOLOGY, conferisce al prodotto caratteristica per il miglioramento della crescita di ortaggi, migliora la fioritura, migliora la  fruttificazione, aumento della serbevolezza, maggiore resistenza agli stress e crescita armoniosa delle piante.

ROCK DUST TRATTAMENTO RADICALE Corroborante delle difese naturali e vegetali adatto ad aumentare la radicazione delle piante sulla struttura del precedente prodotto, ha la particolare miscela con sostanza attivata migliorano fertiltà del terreno, migliore radicazione, stimola la riattivazione dei microorganismi, aumenta la ritenzione idrica.



Sul sito potete trovare davvero tantissimi altri prodotti adatti alle vostre esigenze e soprattutto a quelle del vostro terreno e delle vostre piante, e ci tengo a dire tutti rigorosamente BIOLOGICI.


Per maggiori dettagli visitate il sito http://www.biolinesrl.it/

Potete contattare anche direttamente lo staff particolarmente attento e gentile.

La spedizione è rapida e sicura i prodotti sono ben confezionati e sicuri durante il trasporto.





Nei prossimi mesi vi mostrerò l'utilizzo dei prodotti e lo sviluppo delle piante e del mio orticello!
Non vedo l'ora!!
Grazie +Bioline srl  per l'attenzione che metti per la natura e per i nostro benessere!

Si ringrazia per la gentile collaborazione.




2 commenti:

  1. Uhhh, questi sono i prodotti giusti da regalare alla mia mamma che ha il pollice verde.
    Ora che arriva la primavera, lei passa ore in giardino a curare le sue piante ed i suoi fiori.
    Grazie delle info.

    RispondiElimina
  2. Da un bel po' che sono alla ricerca di prodotti validi per le mie piante e Bioline mi ha davvero convinto.

    RispondiElimina