Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 8 settembre 2015

ND24 LO SMALTO AD UN PICCOLO PREZZO

Salve a tutte ragazze oggi voglio parlarvi di un brand che si occupa della produzione di #smalti, sto parlando di +nd24. La linea che propone è molto vasta, tantissime tonalità per tantissimi tipi di formulazioni. Io ho provato il #nagellack #dark #cherry una tonalità elegante vicino al nero.


Il prezzo dello smalto in se è davvero bassissimo, quindi bisogna anche adattarsi a questo:
come recensionista mi piace essere sincera quindi, non posso parlare per quanto mi riguarda di un prodotto con un giudizio alto, ma direi medio. La mia valutazione nasce dal fatto che bisogna stenderlo più di una volta per avere un buona colorazione, almeno per me, che mi piace compatta e uniforme l'unghia.


La consistenza è molto liquida quindi bisogna non caricare troppo il pennellino altrimenti si rischiano sbavature macroscopiche. Metterne su poco e applicarlo di volta in volta a seconda del proprio gusto.
Nota positiva che ha una buona durata.
 Io non utilizzo i guanti per i servizi domestici e l'ho usato a mare, devo dire che la resistenza è soddisfacente.



Che dire quindi, se non si hanno molte pretese e non si vuole spendere troppo e provare più colori allora su ND24 potrete trovare tutta la linea e ovviamente anche i prodotti per la cura di mani e per  una nailart perfetta. Ad oggi tantissimi prodotti scontati all'80%. Se volete invece essere sempre aggiornati potete seguire anche la loro pagina Facebook.
Un prodotto medio ad un buon prezzo.



Ne vale la pena provarli.
Parola di Mamma Non Per Caso!

Nessun commento:

Posta un commento