Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 3 settembre 2015

TORTA AL COCCO CON DR-GOERG

Amo fare dolci semplici per mio figlio, non troppo elaborati, e cerco sempre ingredienti #bio e #sani.
A lui piace molto la torta al cocco, e per questo ogni volta mi affido ai prodotti dell'azienda DR-GOERG prodotti vegani e biologici a base di cocco.

L'azienda scegli soltanto le materie prime migliori, non trattate per poi avviarle nella produzione per il prodotto finito.
Si sente ed apprezza il sapore del cocco in tutta la linea e come non si può preparare una buona torta al #cocco.
Questa la mia ricetta:

  • 300 gr. di farina 00
  • cocco DR-GOERG;
  • 100 gr. di zucchero;
  • 2 uova intere; 
  • una bustina di lievito per dolci;
  • Zucchero a velo e scagliette di cocco per la decorazione.





Metto insieme tutti gli ingredienti e inforno a 180 gradi per una ventina di minuti, potete arricchire aggiungendo marmellata o crema chantilly o gelato fresco. 

Per maggiori dettagli sull'azienda in questione potete vedere il SITO o la loro pagina FACEBOOK.


1 commento:

  1. anche alle mie figlie piace tantissimo il cocco devo preparargli questa torta.Mi sono unita ai tuoi follower se ti va unisciti anche tu ai miei http://lemieelevostrepassioni.blogspot.it/ http://piacevolitentazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina