Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

mercoledì 30 settembre 2015

SOLSAN DETERGENTI NATURALI

Sono davvero contenta per questa mia nuova collaborazione perché finalmente ho trovato detergenti non tossici dell’azienda SOLSAN . Avendo un bimbo piccolo per me l’igiene è importante, soprattutto pavimenti e bagno, trascorrendo molto tempo a terra coi suoi giochini. Uso come tutti, i detergenti in commercio  che però spesso mi danno un senso di nausea quando li adopero o comunque di fastidio alle vie respiratorie, perché i contenuti tossici si sentono, come nei candeggianti e prodotti disincrostanti.





Per fortuna ho conosciuto questa azienda che produce detergenti per la pulizia dalla straordinaria efficacia ma non tossici, cioè dalla loro formulazione sono esclusi tutti i componenti tossici, cancerogeni e nocivi per l’uomo, secondo le più restrittive Norme Europee .
Ho provato la linea bagno e devo dire che davvero è ottima, cosi come quella per i pavimenti. Non solo puliscono in modo efficace eliminando residui di sporco e sgrassando con efficacia,  ma non hanno profumazione che a volte trovo sgradevolissima e per testarli, al 100% non ho indossato i guanti, come normalmente faccio per proteggere la pelle delle mie mani: le mie mani risultano assolutamente normali, non secche, non esposte a sostanze aggressive.



E’ importante per la nostra salute utilizzare prodotti che non contengano sostanze dannose, perché poi queste rimangono sulle superfici che utilizziamo e dove ci sono bambini, si sa che la salubrità di un ambiente e importante quanto la sua igiene.
Solsan ha praticamente unito igiene e non tossicità nei suoi prodotti e non hanno nulla da invidiare a quelli che normalmente trovate in commercio. 
La loro azienda da tempo si occupa di questo settore, una storia fatta di ricerca, passione,salute e ambiente.
I loro prodotti sono frutto di questa filosofia eco-sostenibile: prodotti professionali dall'eccellente risultato, ma privi di tossicità e per chi svolge quest’attività come lavoro, è fondamentale proteggere la salute da inalazioni nocive che protratte nel tempo possono essere più che dannose.




Scegliendo questi prodotti si fa una scelta sicura in fatto di detersione, ma anche una scelta d’amore verso l’ambiente e se stessi. Pensate a quante sostanza nocive immettiamo attraverso l’uso di detergenti tossici nelle nostre acque di scarico. Con Solsan i nostri mari saranno più puliti.
Con la loro linea avrete:
·         Efficacia professionale
·         Alta concentrazione per una maggior durata
·         Nessuno sgradevole odore di ammoniaca e solventi
·         Nessuna esalazione nociva
·         Nessun rischio per la salute
·         Rispetto per l’ambiente
·         Prezzo accessibile




Mi sono trovata ottimamente con questi prodotti e sinceramente essendo la linea di prodotti molto ampia, prossimamente prenderò in considerazione gli altri detergenti come quelli per i pavimenti.
Vi consiglio di utilizzarli perché oltre ad essere ottimi sono ‘sani’, non fanno male né a chi li utilizza né a chi vive intorno a voi.


Prendersi cura degli ambienti dove viviamo prendendoci cura di noi e della natura.


Solsan vi aspetta sul SITO
Pagina FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento