Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 29 settembre 2015

PER I TUOI GIOIELLI SCEGLI CARAMELLA

Eccoci al rientro dalle vacanze:
il rientro non è mai facile, quando sole, relax e famiglia viaggiano sullo stesso binario.
Il ricordo di una bella vacanza e l'abbronzatura ci portano alla routine di tutti i giorni.

Per fortuna che al mio rientro ho trovato questa bellissima azienda che mi ha regalato il sorriso!

Voglio oggi cominciare  parlandovi di +Gioielli Caramella , azienda che realizza gioielli rigorosamente made in Italy.


Oggi siamo abituati a vedere troppo made in China, tutti oggetti dozzinali, di cattiva manifattura e diciamocelo pure pericolosi, e trovare chi ancora produce artigianalmente con prodotti italiani rappresenta una goccia in un mare che ritengo troppo vasto.

Mi ha colpito innanzitutto la disponibilità dello staff, predisposti all'ascolto del cliente.
Cosa questa importante e fondamentale.

Che dire poi delle creazioni, sono davvero tutte belle, soprattutto i nuovi colori moda di quest'anno BLU INDACO e MARSALA.


Le loro creazioni sono tante e varie e adatte ad ogni donna, dalle giovani alla signora più ricercata, e la particolarità dei materiali ne fanno la differenza con altri.

Come vedete dalle foto, ho scelto questo bracciale che rappresenta il lavoro quotidiano e sapiente di chi lo fa con amore e dedizione.
Soprattutto di chi lo fa tenendo presente anche la crisi economica, dove le famiglie tagliano in favore di spese più importanti, anche nei regali si cerca sempre di fare il cosiddetto 'regalo intelligente': utile e di poco prezzo.


Direi che questo è un regalo super intelligente, perchè il bracciale che vi mostro costa € 19,90, con chiusura in argento e credetemi di una delicatezza e particolare nel color Marsala, che per quanto in giro ci siano imitazioni, non hanno paragoni con l'originale +Gioielli Caramella .


Un bracciale  che mi calza perfettamente, per me che avendo i polsi sottili non è semplice trovare qualcosa che non mi esca dalla mano o mi salga sul braccio! Infatti ha una chiusura ha catenella che premette di adattarsi ad ogni polso.


Un tono di rosa molto delicato, ma disponibile come potete verificare sul SITO in diversi colori e presenti tanti altri accessori.
Davvero molto elegante ed adatto ad ogni tipo di occasione e fascia di età.

Un bel regalo per voi o per le vostre amiche, dovete assolutamente vederli e i costi sono contenutissimi.
Potete realizzare tanti piccoli regalini, senza svuotare il portafoglio. E perchè no, da fare a voi stesse, fa bene ogni tanto concedersi una piccola gioia nella quotidianità sempre più caotica.


Vi dico di andare sulla pagina FACEBOOK e lasciare un bel like cosi da essere aggiornati sulle novità, e sono sicura che verrete catturate dalle produzioni.

Io sono stata brava ed ho scelto +Gioielli Caramella, e tu?




Nessun commento:

Posta un commento