Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

martedì 1 settembre 2015

LA PASTA HA IL SAPORE DI TRADIZIONI PADANE

Tra tante sofisticazioni alimentari è bello poter trovare un'azienda che invece fa della qualità la propria filosofia: sto parlando di +Tradizioni Padane , produttore di pasta fatta a mano, non una semplice pasta, ma una pasta creata con materie di prima qualità e biologiche.


La passione per la pasta da oltre vent'anni non ha mai subito ingerenze dalla modernità, se non nel valore più puro della parola, +Tradizioni Padane  ha mantenuto nel tempo la tradizione e l'armonia per le cose fatte con scrupolo e passione.
Non potevo non utilizzare per i funghi che mio marito si è adoperato a cercare in montagna, i loro #fusilli, che hanno esaltato il piatto... davvero gustoso.


Una manciata di speck rosolato con scalogno, funghi e un tocco di parmigiano sul finale, hanno fatto del nostro piatto un sublime piatto!


Importante è la qualità di ciò che mettiamo in tavola, troppo spesso per una questione economica si tende a risparmiare ma in realtà rischi di portare prodotti non sani a casa.


Preferisco sempre spendere qualcosa in più per il cibo, rinunciare magari a una pizza fuori, ma scegliere aziende come questa, che oltre al sapore ti mette a conoscenza di ciò che utilizza, sai che sono prodotti e materie prime di eccellenza, e vale la pena prestarle più attenzione.

L'uso delle diverse farine della linea consentono di accontentare le esigenze di tutta la famiglia e i palati più esigenti.
Sul SITO oltre a vedere tutti i loro prodotti e conoscere la loro azienda, potete anche sbirciare tra le tante buonissime ricette e avere un'idea in più per i vostri manicaretti.



Se volete divertirvi potete seguire la pagina FACEBOOK per essere aggiornati sulle novità.

Mangiare è amarsi, è volersi bene, quindi perchè non scegliere la qualità?
Io scelgo +Tradizioni Padane 

Nessun commento:

Posta un commento