Parola d'ordine:RECENSIRE!!

Parola d'ordine:RECENSIRE!!

giovedì 30 gennaio 2014

DIVINA COSMETIC: DIVINA DI NOME E DI FATTO!!! DONA LA NATURA ALLA PELLE.

 Proprio stamattina mi sono arrivati quattro cremine di questa azienda di Cesena, tutta italiana che sinceramente non conoscevo e chi mi ha sorpreso per la qualità e il tipo di ingredienti utilizzati.
La +Divina Cosmetic  pone il suo credo negli ingredienti più potenti ed efficaci per la cura della pelle, quelli provenienti cioè dalla natura .
Attraverso uno studio approfondito e scrupoloso
, Divina Cosmetic con formule naturali ed  originali, come malva, carota, timo, cetriolo, patate, lavanda, calendula, trocadero insalata, rosmarino, salvia e sedano dai benefici poteri, crea delle formule perfette per le pelli sensibili e non solo, il massimo in termini di prodotti di bellezza naturali e biologici, liberi dalla miriade di prodotti chimici utilizzati in molti prodotti oggi sul mercato .

Prodotti Divina Cosmetic non contengono SLS, SLES, profumi sintetici, derivati ​​animali , detergenti aggressivi, glicole propilenico, coloranti artificiali, trietanolammina, oli minerali, EDTA o parabeni .Nella eleganza delle confezioni, che sanno di antico e di pregiato, questo brand offre prodotti di bellezza biologici:  alta  definizione della loro artigianalità e migliori ingredienti che la natura può offrire, accuratamente selezionati per ripristinare la sana vitalità, la  naturale bellezza e luminosità della pelle .La gamma comprende : due creme per il viso, cetrioli e carote detox - timo e malva anti-invecchiamento , patate e lavanda crema per le mani e la carota e calendula per la crema  corpo che nutrono e proteggono la pelle anche molto secca, Trocadero insalata e rosmarino body wash emolliente che lascia un delicato profumo sulla pelle e , infine , un sapone liquido con salvia e il sedano che rispetta PH della pelle con un tocco morbido e vellutato .Obiettivo della Divina Cosmetic è di fornire al mercato prodotti di alta qualità , dedicati a tutti i clienti " eco-consapevoli ", interessati a prodotti di bellezza biologici formulati con ingredienti naturali accuratamente selezionati e ricco di sostanze nutritive per la pelle sana, non testato su animali , sicurezza sulla pelle e con garanzia.


Subito mi ha sorpreso quest'azienda perché alcuni ingredienti naturali, li conoscevo e trovati in alcuni prodotti, ma mi sono stupita nel trovate le patate, l'insalata trocadero, il sedano...che sin'ora avevo trovato nel mio piatto ma non nelle mie creme.
Cosi non ho resistito e ho provato subito la HAND CREAM POTATO AND LAVENDER PROTECTIVE, la crema per le mani protettiva alla lavanda e patata.

La difficoltà che riscontrano le mie mani è una secchezza dovuta alla stagione, perché ho sempre le mani molto fredde e si spaccano facilmente, anche per l'utilizzo di prodotti per la pulizia della casa.
E sono quindi alla prese nel corso della giornata con creme mani in continuazione, che mi diano sollievo, e le metto anche tre o quattro volte al giorno. Il problema spesso che incontro è la loro untuosità, talvolta ungono pur mettendo una minima quantità e sono costretta ad 'asciugare' le mani con un tovagliolino, fermo restando la sensazione di mano appiccicosa e non idratata.
Mi ha colpito subito questa crema proprio per un ingrediente base: la patata.
Come in un flash ricordo mia nonna che spesso passava mezza patata sulle mani, diceva "le sento meno 'secche'"...e questo ricordo di adoloscente mi ha spinto subito a provarla.
Aveva ragione la nonna...l'effetto di questa crema dalla profumazione primaverile, grazie alla lavanda, è davvero sublime: appena la si mette sul palmo della mano se ne apprezza la consistenza, ne basta poca, e mentre massaggi senti che la crema penetra nella pelle e quell'effeto di secchezza si attenua.
Non lascia le mani unte assolutamente, è a rapido e completo assorbimento, le mani sono lisce, profumate e ben idratate. L' ho messa stamattina, ho cucinato, fatto le mie faccende, messo le mani sotto l'acqua, non è stato necessario replicare la somministrazione, le mani sono ancora ben levigate e anche il profumo delicato della pelle non  è svanito.
Ci sono infatti tante varietà di patate e tutte contengono, chi più chi meno, l'amido (sostanza che idrata e nutre il derma); la Divina Cosmetic  impiega quelle varietà di patate che contengono una percentuale maggiore di amido rispetto ad altre. Vien da sé quindi che la crema mani con una maggior concentrazione di amido risulta più efficace (in termini di idratazione) di altri prodotti attualmente in commercio.
Sono davvero felice di aver conosciuto quest'azienda e di farla conoscere anche a voi.
Non vedo l'ora di provare gli altri prodotti quali la FACE CREAM nelle due versioni CUCUMBER AND THYME DETOX e CARROT AND MALLOW ANTIAGE e la BODY CREAM CARROT AND CALENDOLA SOOTHING di cui vi parlerò nei prossimi giorni.
Nel frattempo:
Potete visitare il loro sito
Pagina Facebook
Per Info
Un team di esperti sarà a vostra disposizione per ogni dubbio, chiarimento e consigli.
Vi segnalo inoltre che questa azienda contribuisce alla creazione e tutela di una foresta in crescita in Costa Rica per compensare in 5 anni 864 Kg di CO2 generati dal proprio traffico annuale.
Questo il link http://www.zeroimpactweb.it/certificato/?id=1809 dove troverete il loro certificato che ZEROIMPACTWEB gli ha rilasciato.
Divina Cosmetic ama la natura e ama la tua pelle. Amala anche tu. Scegli Divina Cosmetic.
Divina Cosmetic
Alessia's Secrets di Iuliano A.
Via Madonna del fuoco 278
47521 Cesena FC - ITALY

1 commento:

  1. queste creme hanno delle combinazioni negli ingredienti davvero interessanti :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina